Un amore più forte di me

Romanzo

Voto medio di 118
| 21 contributi totali di cui 20 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
AlessandraE
Ha scritto il 23/03/17
"Cosa stai leggendo?" mi hanno chiesto al solito alcune persone e sentendo il titolo di questo libro ci ridevamo su per l'assonanza con i più classici Harmony. E sebbene di fondo la storia d'amore c'è, il libro è pieno di situazioni e avventure quoti...Continua
Eva1711
Ha scritto il 20/01/15
Pensavo meglio

Un libro che inizia con una narrazione veloce e interessante , ma che si perde un po' nel mezzo e diventa prolisso e decisamente pesante , per poi finire in modo molto veloce . Nel complesso no !!!

SPIDY
Ha scritto il 05/07/14

pensavo che fosse una lettura interessante , un universitaria , una nuova proposta lavorativa che l'aiuta ad allontanarsi da problemi famigliari. ma l'ho poi trovato noioso e senza nessuno sbocco

Cristiana Camillo
Ha scritto il 30/06/14
Deludente

Libro che ti lascia sul più bello, un finale che deludente è dir poco, come tutta la trama in generale. Primo libro che leggo di questa autrice e credo che sarà anche l'ultimo.

@siul@
Ha scritto il 23/06/14

Ad un certo punto l'ho odiato...Finale scontatissimo, come un po' tutta la storia.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Mrs. NY* Mrs....
Ha scritto il Jan 08, 2016, 06:43
bcid364*13798039*08/01/16

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi