Un amore più forte di me

Voto medio di 118
| 21 contributi totali di cui 20 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Blanca Perea è una donna all¿apparenza invulnerabile, stimata docente universitaria e pilastro di una famiglia felice. Improvvisamente, vede crollare tutte le sue certezze quando scopre che il marito sta per avere un figlio da un'altra donna. Fuggire ...Continua
AlessandraE
Ha scritto il 23/03/17
"Cosa stai leggendo?" mi hanno chiesto al solito alcune persone e sentendo il titolo di questo libro ci ridevamo su per l'assonanza con i più classici Harmony. E sebbene di fondo la storia d'amore c'è, il libro è pieno di situazioni e avventure quoti...Continua
Eva1711
Ha scritto il 20/01/15
Pensavo meglio

Un libro che inizia con una narrazione veloce e interessante , ma che si perde un po' nel mezzo e diventa prolisso e decisamente pesante , per poi finire in modo molto veloce . Nel complesso no !!!

SPIDY
Ha scritto il 05/07/14

pensavo che fosse una lettura interessante , un universitaria , una nuova proposta lavorativa che l'aiuta ad allontanarsi da problemi famigliari. ma l'ho poi trovato noioso e senza nessuno sbocco

Cristiana Camillo
Ha scritto il 30/06/14
Deludente

Libro che ti lascia sul più bello, un finale che deludente è dir poco, come tutta la trama in generale. Primo libro che leggo di questa autrice e credo che sarà anche l'ultimo.

@siul@
Ha scritto il 23/06/14

Ad un certo punto l'ho odiato...Finale scontatissimo, come un po' tutta la storia.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Mrs. NY* Mrs....
Ha scritto il Jan 08, 2016, 06:43
bcid364*13798039*08/01/16

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi