Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Un colpo al cuore

Di

Editore: Sperling & Kupfer

3.6
(219)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 304 | Formato: Altri

Isbn-10: 8878249165 | Isbn-13: 9788878249165 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: M. B. Piccioli

Disponibile anche come: Paperback , Copertina rigida

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace Un colpo al cuore?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il viso di una donna bellissima, morta strangolata anni prima, sembra riviverein altre figure femminili, sollevando inquietanti interrogativi. Adaccorgersene casualmente è Kerry McGrath, una giovane avvocatessa di New York:un giorno, nello studio di un celebre chirurgo plastico, vede sfilare donneche incredibilmente mostrano gli stessi lineamenti.
Ordina per
  • 4

    L'oscuro potere della bellezza

    Un thriller ben strutturato con personaggi descritti in maniera particolareggiata. Il pathos è palpabile sin dalle prime pagine, e il finale non è scontato come appare durante la lettura. Quindi, si legge facilmente ed è parecchio intrigante.

    ha scritto il 

  • 2

    Come thriller, siamo su un livello tutto sommato normale. E' godibile e scorrevole. Il colpo di scena finale, obbligatorio per ogni giallo, è soddisfacente. Ma... io consiglierei a Mary Higgins Clark di partorire solamente quelle meravigliose idee che si tramutano in una trama interessante e di l ...continua

    Come thriller, siamo su un livello tutto sommato normale. E' godibile e scorrevole. Il colpo di scena finale, obbligatorio per ogni giallo, è soddisfacente. Ma... io consiglierei a Mary Higgins Clark di partorire solamente quelle meravigliose idee che si tramutano in una trama interessante e di lasciare la penna ad altri mani più talentuose e più sapienti.

    ha scritto il 

  • 2

    ebook scambiabile - Personale - Romanzo straniero e contemporaneo - Thriller e Giallo - Un colpo al cuore

    Il viso di una donna bellissima, morta strangolata anni prima, sembra rivivere in altre figure femminili, sollevando inquietanti interrogativi. Ad accorgersene casualmente è Kerry McGrath, una giovane avvocatessa di New York: un giorno, nello studio di un celebre chirurgo plastico, vede sfilare d ...continua

    Il viso di una donna bellissima, morta strangolata anni prima, sembra rivivere in altre figure femminili, sollevando inquietanti interrogativi. Ad accorgersene casualmente è Kerry McGrath, una giovane avvocatessa di New York: un giorno, nello studio di un celebre chirurgo plastico, vede sfilare donne che incredibilmente mostrano gli stessi lineamenti.

    ha scritto il 

  • 4

    Un chirurgo plastico che replica il viso della figlia morta su alcune pazienti. "La bellezza è un capitale che va salvaguardato". "Chi è bello ha il dovere morale di mnatenere la propria bellezza".
    Il dottor Smith a volte è scontroso e arrogante e ha queste idee un po' strambe. Ma c'è ben altro d ...continua

    Un chirurgo plastico che replica il viso della figlia morta su alcune pazienti. "La bellezza è un capitale che va salvaguardato". "Chi è bello ha il dovere morale di mnatenere la propria bellezza". Il dottor Smith a volte è scontroso e arrogante e ha queste idee un po' strambe. Ma c'è ben altro dietro. Chi ha ucciso la bella Suzanne Smith? Il marito è in prigione e il dottor smith continua ad accusare il genero della morte della figlia, ma Herry McGrath inizia a indagare e... Quando riceve delle minacce che riguardano la figlia, Kerry capisce che c'è davvero qualcosa da scoprire e decide di andare fino in fondo anche se questo causerà un intoppo alla sua carriera da Giudice. Un bel romanzo. Non bellissimo e forse non proprio da 4 stelle, ma il 'così così' non mi garbava :)

    ha scritto il 

  • 3

    piacevole

    ...ma senza infamia e senza lode. Notevoli sono le capacità della Clark nel descrivere situazioni e rapporti familiari. Ho trovato un po' carente ed elementare la traduzione...

    ha scritto il 

  • 3

    Letteralmente rubato a mia madre dal suo comodino. Anche questo è uno di quei thriller leggeri che vanno benissimo se letti in vacanza. Scritto gradevolmente, comunque, e con i soliti, forse un po' banali, colpi di scena.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Quando ho cominciato a leggerlo, non avrei mai pensato che mi prendesse così tanto.


    Un uomo che tanti anni fa un tribunale dichiarò colpevole d'aver ucciso, strangolandola e ricoprendo il suo corpo di rose, la moglie. Un uomo che si è sempre dichiarato innocente.
    Kerry, avvocato di New Yor ...continua

    Quando ho cominciato a leggerlo, non avrei mai pensato che mi prendesse così tanto.

    Un uomo che tanti anni fa un tribunale dichiarò colpevole d'aver ucciso, strangolandola e ricoprendo il suo corpo di rose, la moglie. Un uomo che si è sempre dichiarato innocente. Kerry, avvocato di New York, per caso inizia ad indagare su questo caso accaduto 10 anni fa. Ad incuriosirla è il fatto che, accompagnando la figlia Robin nello studio di un chirurgo plastico, considerato il migliore, per curarle il viso ferito in un incidente. Mentre è seduto in sala d'attesa vede passare due donne la cui somiglianza è impressionante. Da qui comincia la ricerca verso la verità.... Si intrecceranno altri personaggi buoni e cattivi. Dove niente e nessuno è quello che sembra.

    Potrebbe essere uno di quei libri che mentre lo leggete verrebbe da pensare: "Ecco l'assassino è lui!". Invece arrivati alla fine, ecco il colpo di scena inaspettato.

    ha scritto il 

Ordina per