Un colpo al cuore

By Mary Higgins Clark

Like Un colpo al cuore ?

Il viso di una donna bellissima, morta strangolata anni prima, sembra riviverein altre figure femminili, sollevando inquietanti interrogativi. Adaccorgersene casualmente è Kerry McGrath, una giovane avvocatessa di New York:un giorno, nello stu Continue

Il viso di una donna bellissima, morta strangolata anni prima, sembra riviverein altre figure femminili, sollevando inquietanti interrogativi. Adaccorgersene casualmente è Kerry McGrath, una giovane avvocatessa di New York:un giorno, nello studio di un celebre chirurgo plastico, vede sfilare donneche incredibilmente mostrano gli stessi lineamenti.

L'oscuro potere della bellezza

Un thriller ben strutturato con personaggi descritti in maniera particolareggiata. Il pathos è palpabile sin dalle prime pagine, e il finale non è scontato come appare durante la lettura. Quindi, si legge facilmente ed è parecchio intrigante.

Ferruccio said on Jul 1, 2014 | Add your feedback

Come thriller, siamo su un livello tutto sommato normale. E' godibile e scorrevole. Il colpo di scena finale, obbligatorio per ogni giallo, è soddisfacente. Ma... io consiglierei a Mary Higgins Clark di partorire solamente quelle meravigliose idee che si tramutano in una trama interessante e di lasciare la penna ad altri mani più talentuose e più sapienti.

Kaspetal said on Oct 6, 2012 | Add your feedback

ma che li leggo a fare?

banale e scontato

lunatica said on May 10, 2012 | 1 feedback

l'avevo gia' letto ma rileggerlo mi ha dato lo stesso piacere. Brava

Nelly Pepe said on Dec 8, 2011 | Add your feedback

ebook scambiabile - Personale - Romanzo straniero e contemporaneo - Thriller e Giallo - Un colpo al cuore

Il viso di una donna bellissima, morta strangolata anni prima, sembra rivivere in altre figure femminili, sollevando inquietanti interrogativi. Ad accorgersene casualmente è Kerry McGrath, una giovane avvocatessa di New York: un giorno, nello studio di un celebre chirurgo plastico, vede sfilare donne che incredibilmente mostrano gli stessi lineamenti.

Lele71vr said on May 22, 2011 | Add your feedback

• Others 304 Pages