Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Un contratto conveniente

By Georgette Heyer

(37)

| Others | 9788817137645

Like Un contratto conveniente ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Alla morte del vecchio Lord Lynton, ucciso in un incidente di caccia, il capitano Adam, figlio dello scomparso, diviene il nuovo Lord Lynton. L'erede, sapendo che la proprietà è gravata da ipoteche, affida al suo amministratore il compito di scoprire Continue

Alla morte del vecchio Lord Lynton, ucciso in un incidente di caccia, il capitano Adam, figlio dello scomparso, diviene il nuovo Lord Lynton. L'erede, sapendo che la proprietà è gravata da ipoteche, affida al suo amministratore il compito di scoprire l'ammontare dei debiti. Purtroppo, i rovesci finanziari sofferti in Borsa dal vecchio Lord sono stati così rovinosi che ora il figlio non riesce a placare l'ansia dei creditori già da tempo allarmati.
Che fare? L'erede si guarda intorno in cerca di una donna da sposare: è importante che sia ricca, anzi ricchissima, perché lui è si proprietario di molte terre di grande valore, ma si trova proprio sull'orlo della rovina. Non è facile amare una donna in modo duraturo, se non è bella, giovane, spiritosa. Il nuovo Lord Lynton è costretto a tentare con Jenny Chawleigh, una amabile fanciulla, spontanea, candida e leale; chissà, forse questa soluzione si rivelerà un "contratto conveniente".

0 Reviews

Loginor Sign Upto write a review

Book Details

Improve_data of this book