Un delitto di classe

Editore: Rizzoli BUR

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 154 | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Francese , Spagnolo , Catalano , Tedesco , Giapponese

Isbn-10: A000029059 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Giancarlo Cella

Disponibile anche come: Altri , Paperback

Genere: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace Un delitto di classe?

Lento

Noioso, davvero pesante.
    In certi punti mi ha fatto passare la voglia di leggere, le poche pagine mi avevano fatto pensare ad una veloce lettura e invece sono rimasto bloccato in una vicenda soporifer ...continua

Noioso, davvero pesante.
    In certi punti mi ha fatto passare la voglia di leggere, le poche pagine mi avevano fatto pensare ad una veloce lettura e invece sono rimasto bloccato in una vicenda soporifera.

Una scoperta, questo LeCarrè, avevo sto librino da anni e non gli avevo mai dato una chance. Invece questo romanzo, pur scritto negli anni '60, ha uno stile moderno accattivante e presenta una serie di personaggi ben approfonditi.

Trova il libro nell'OPAC delle bilbioteche mantovane:

Questo libro è di scorrevole lettura e non molto ...continua

Trova il libro nell'OPAC delle bilbioteche mantovane:

Questo libro è di scorrevole lettura e non molto pesante. Un piacevole passatempo.

看慣了作者以冷戰為背景的小說, 此書成了氣勢偏小的一碟小菜. 當然, 菜是無可置疑地可口, 只是和"夜班經理"類似---盤子小了些.