Un genitore quasi perfetto

Biblioteca dei genitori, 1

Voto medio di 463
| 47 contributi totali di cui 47 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
"L'intima fiducia del genitore nei confronti del figlio e delle sue capacità può smuovere le montagne."Bruno Bettelheim
Ha scritto il 30/07/15
scambio/vendo
scambio/vendo
Ha scritto il 10/11/14
Ho aspettato a scrivere questa recensione perché in conflitto con me stessa e confusa. ancora oggi mi è difficile dare una opinione con sicurezza.Consiglio a tutti, non solo futuri o neogenitori.Ma proprio tutti. Perché fa un quadro sociale ...Continua
Ha scritto il 20/10/13
da bravo genitore
la consapevolezza che siamo esseri umani, che sbagliamo sistematicamente, ma l'importante è crescere sui propri errori, contestualizzare i propri comportamenti e sbagliare con amore.
Ha scritto il 02/04/13
Testo molto impegnativo. Merita una seconda lettura. Molto utile per chi sta diventando genitore, ma attenzione a leggerlo se i figli son già grandi!!!! Rischiate di esser sommersi dai sensi di colpa :(
Ha scritto il 20/03/13
Interessante, scrittura scorrevole, un pò ripetitivo me le idee ti restano. Consigliato agli aspiranti genitori e non solo, anche ai figli grandi che non vogliono crescere.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi