Un gioco da ragazze

Voto medio di 123
| 20 contributi totali di cui 20 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Tre corpi massacrati a coltellate. Una famiglia quasi azzerata. GiorgioFlores, sua moglie Serena e Lucia, la figlia maggiore, giacciono sul pavimentomorti. Unica testimone Elena Flores, sedici anni, visibilmente sotto choc.Nell'elegante villetta di u ...Continua
Ha scritto il 15/04/16
★★ e 1/2

Premetto che non è un romanzo mal scritto e che non è completamente da buttare. Tuttavia sono rimasta delusa: ho comprato questo romanzo dopo aver visto l'omonimo film. Già sapevo che la trasposizione cinematografica (ci tengo a pre
...Continua
Ha scritto il 03/04/12
SPOILER ALERT
Penoso
Metto lo spoiler, anche se non serve, perché già a pagina 23 si capisce (quasi) tutto.
Il lato peggiore di questo libro è l'avere preso una storia criminale reale, quella di Novi Ligure, e, dopo averla rimaneggiata molto poco, averla usata per c
...Continua
  • 2 commenti
Ha scritto il 07/10/11
Per essere un noir, è piuttosto piatto, scritto sciattamente, con personaggi di cui è difficile innamorarsi. Fotografa bene lo stato di certa narrativa attuale che riscuote, immeritatamente, un certo successo.
  • 1 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 02/09/11
Giallo intelligente dove niente è quello che sembra.
Ha scritto il 23/08/11
libro intrigante che mi ha preso da subito, perchè l'autore scrive decentemente su quello che è il vuoto della generazione adolescenziale descritta nel libro. I riferimenti a Omar ed Elena , delineano alla fine i colpevoli, ma mi chiedo :sono poi qu ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi