Un giorno perfetto per uccidere

Voto medio di 115
| 31 contributi totali di cui 31 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 01/07/17
Un serial killer che cattura le sue vittime in Italia, autore di omicidi verso bambine quasi adolescenti, non può che avvincere. Però sul finale tutto crolla un po' troppo velocemente, quell'orco tanto inafferrabile commette banali errori ed il final ...Continua
Ha scritto il 21/04/17
Bello e italiano!
Titolo orrendo che non c'entra niente con la trama. Però è stato una bella sorpresa, tra criminologi e psichiatri, mi ha tenuta attaccata un giorno intero. Trama convincente, e devo dire che l'autore è bravissimo nello spiazzare il lettore, suggerend ...Continua
  • 2 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 06/03/17
Un bel thriller italiano
La trama è coinvolgente e mantiene alta la curiosità del lettore fino alle ultime pagine. Lo stile narrativo è veloce, non ha tempi morti.
I personaggi sono piacevolmente verosimili anche se la loro personalità non è particolarmente approfondita.
...Continua
Ha scritto il 01/03/17
Criminal Minds nostrano
Piacevole, un giallo solido, classico, che si fa leggere molto volentieri. Il personaggio di Claps devo dire m'è piaciuto assai. Ben costruito, interessante, è la figura d'un criminologo affascinante senza essere eccessiva.
Ho proprio voglia di l
...Continua
Ha scritto il 18/11/16
discreto thriller a tinte drammatiche, che offre un buon coinvolgimento del lettore e una discreta suspense. personaggi non troppo ben descritti, un po'piatti.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi