Un karma pesante

By Daria Bignardi

| Hardcover

Like Un karma pesante ?

Mi ha preso con le mani l'avambraccio destro e si è messo a fissare il neo che ho sopra al polso: "Sembra un'isola" ha detto. "Come te"
"Perché sarei un'isola?"
"Stai là in mezzo, da sola."
Ho capito perché lo amavo. Lui è come me. O tutto o niente. Continue

"Perché sarei un'isola?"
"Stai là in mezzo, da sola."
Ho capito perché lo amavo. Lui è come me. O tutto o niente.
Nel nostro caso, niente.

Deludente

Sono rimasta molto delusa da questo libro. Mi era stato consigliato in passato come un libro profondo; a me è parso invece molto sciatto e con pochissimo approfondimento psicologico dei personaggi, dato che la trama è abbastanza sciatta.
    Assolutamen ...(continue)

Assolutamente superficiale, senza stile.

Brindo said on Aug 10, 2014 | Add your feedback

Ma ne avevamo davvero bisogno?

Un'altra sciroccata nevrotica, convinta che il mondo ruoti intorno al suo ombelico, che ci racconta la sua storia senza alcuna introspezione né profondità.

Davvero non si capisce dove la bignardi (persona intelligente e spiritosa, che trovo anche simpatica) voglia andare a parare.

(Inoltre, come ormai si usa, ci sono due pagine di ringraziamenti; piuttosto controproducente, serve solo a farti dire: ma come, tutta questa gente - tempo - fatica, per questo risultato?)

Maria Clara said on Aug 2, 2014 | 4 feedbacks

"Molte paure - grandi e piccole - possono avverarsi, prima o poi, ma la maggior parte delle volte non fanno male come temevi".

Caterina G said on Jun 20, 2014 | Add your feedback

Non male. La protagonista non è di certo una tipa "tranquilla" o "ordinaria", ma dalla Bignardi mi aspettavo stranamente un personaggio di questo tipo. Romanzo che scorre via molto bene, sia per la trama, scorrevolissima, sia per lo stile di scrittura dell'autrice.

Davide1412 said on May 28, 2014 | Add your feedback

• Hardcover 214 Pages
  • Publisher: Mondolibri S.p.A.
  • Publish date: 2011-02-01
  • Also available as: Paperback , eBook

Margin notes of this book