Un luogo chiamato libertà

Voto medio di 3092
| 214 contributi totali di cui 209 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 2 note , 0 video
"Quest'uomo è proprietà di Sir George Jamisson di Fife. A.D. 1767." Da questa iscrizione intorno a un collare di ferro trovato nel giardino di casa, Follett trae lo spunto per la trama di Un luogo chiamato libertà .
Zudixit
Ha scritto il 26/06/18

Primo libro di Ken Follett, letto a 13 anni. Bellissimo, mi ha legata a questo scrittore per oltre un decennio.

Lady Diana
Ha scritto il 21/05/18

Un Ken Follett fuori dagli schemi, per un romanzo che strizza davvero l'occhio al pubblico femminile.
Mi è piaciuto, davvero piacevole.

elbarto03
Ha scritto il 11/03/18
Ken Follett, sempre una garanzia!
Il libro mi è stato regalato con dedica 5 anni fa e quasi mi ero scordato di averlo, fino a quando l'ho ritrovato con profondo piacere all'interno di uno scatolone. Lettura dalla trama avvincente, in pieno stile Ken Follettiano, con diversi colpi di...Continua
Micky Di Nino
Ha scritto il 21/09/17

Tra le 2 e le 3 stelline, non mi ha molto preso, ma credo di aver sceltoci leggere il libro sbagliato nel momento sbagliato.

Flo
Ha scritto il 21/08/17
Bel libro ma ....

Bel libro, con molti colpi di scena, quindi assolutamente non noioso però un pò troppo lungo, non avrei portato troppo in là la storia.

Jessica
Ha scritto il Jan 26, 2017, 12:08
"sei una donna o una bambina? Una dona mantiene la parola data quando è difficile, non solo quando è facile. È questo il significato di una promessa."
Jessica
Ha scritto il Jan 26, 2017, 12:06
"Era facile incantare una ragazza: bastava fingersi interessato a tutto ciò che diceva, anche se il bell'aspetto e le buone maniere contribuivano al successo."
Silvja
Ha scritto il Jan 03, 2014, 19:10
Edizione del 2011, pagine 464, prezzo di copertina Euro 9,00

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Aug 23, 2016, 07:28
823.9914 FOL 15284 Donazione Asturaro
Biblioteche...
Ha scritto il Apr 18, 2016, 07:46
823.914 FOL 5787 Letteratura Inglese

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi