Un merlo parlante in classe

Editore: Emme Edizioni

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 48 | Formato: Altri

Isbn-10: 8879273019 | Isbn-13: 9788879273015 | Data di pubblicazione:

Ti piace Un merlo parlante in classe?

E' il primo giorno di scuola per Niccolò e i suoi compagni. Mentre i bambini ele maestre si conoscono accade un fatto strano: dalla finestra aperta entra unuccello tutto nero e va ad appollaiarsi in cima alla lavagna. Tutti loguardano meravigliati, ma lo stupore aumenta quando il merlo si presenta...Età di lettura: da 5 anni.

3° prestito scolastico 2013

Questo è il libro più lungo che ho letto da solo, sarebbe per i bambini di seconda!
    Il merlo Cesare è davvero simpatico e mi sono divertito tantissimo ad imitare la sua voce!

3° prestito scolastico 2013

La scena che mi è piaciuta di più è quella finale con tutti davanti alla casa della signora Teresa!