Un merlo parlante in classe

By Erminia Dell'Oro

Like Un merlo parlante in classe ?

E' il primo giorno di scuola per Niccolò e i suoi compagni. Mentre i bambini ele maestre si conoscono accade un fatto strano: dalla finestra aperta entra unuccello tutto nero e va ad appollaiarsi in cima alla lavagna. Tutti loguardano meravigl Continue

E' il primo giorno di scuola per Niccolò e i suoi compagni. Mentre i bambini ele maestre si conoscono accade un fatto strano: dalla finestra aperta entra unuccello tutto nero e va ad appollaiarsi in cima alla lavagna. Tutti loguardano meravigliati, ma lo stupore aumenta quando il merlo si presenta...Età di lettura: da 5 anni.

3° prestito scolastico 2013

Questo è il libro più lungo che ho letto da solo, sarebbe per i bambini di seconda!
    Il merlo Cesare è davvero simpatico e mi sono divertito tantissimo ad imitare la sua voce!
    La scena che mi è piaciuta di più è quel ...(continue)

3° prestito scolastico 2013

La scena che mi è piaciuta di più è quella finale con tutti davanti alla casa della signora Teresa!

Alberto said on Mar 12, 2013 | Add your feedback

• Others 48 Pages