Un paio di scarpe

I Classici del Giallo n. 297

Voto medio di 45
Ha scritto il 13/09/17
Non particolarmente brillante questo episodio, ma nemmeno da sottovalutare la genialità di Queen che costruisce un caso dove tutti gli indizi sembrano portare fuori pista, ed invece ci dimostra che tutto si incastra perfettamente.
Ha scritto il 27/08/16
il terzo Ellery Queen che leggo, il migliore dei 3 senza dubbio; la storia è più intricata, gli indizi sono ingarbugliati ma chiari, i possibili moventi numerosi...insomma, la sfida al lettore è stata reale e onesta! ovviamente ha vinto lui!
Ha scritto il 16/05/15
Con questo..ho completato la serie Sfida al lettore. Interessante anche perchè riportava un estratto del maggiore studioso di Ellery Queen, Francis M. Nevins junior
Ha scritto il 30/10/10
lo sapevate che un paio di scarpe...
...vengono ricaricate secondo il consiglio delle case distributrici di circa il 140% MINIMO!!! l'ispettore queen dovrebbe intervenire subito!!!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 05/08/10
Le 5 stelle sono ovvie perchè è un capolavoro, ma..se proprio dovessi darle anche in quanto a traduzione, dovrei essere più..tenuto: devo confessare che quando lessi la traduzione di questo vecchio Classico del Giallo, dovetti rileggerla altre due vo ...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi