Un papà su misura

By Davide Calì,Anna L. Cantone

Like Un papà su misura ?

Illustrazioni divertenti e storia davvero bella. Del resto è proprio vero che la mia mamma è la più bella di tutte le mamme e il mio papà il più gentile di tutti i papà. Almeno adesso per me è proprio così!

azzurro said on Mar 6, 2011 | Add your feedback

Bellissimo, non c'è davvero niente da aggiungere, se non che tocca le corde giuste e rientra a pieno diritto nel novero dei libri speciali, quelli con qualcosa in più.

Noi per fortuna un papà e una mamma li abbiamo e non dobbiamo cercarceli, ma se così fosse, certo la gentilezza sarebbe una condizione importante per poter stare insieme a noi.

rosso! said on Mar 6, 2011 | Add your feedback

Premio letterario Città di Torino "Crescere con i libri". Vincitore edizione 2006 - Disponibile presso le Biblioteche civiche torinesi

Motivazione: «perché in modo divertente e ironico ribalta gli stereotipi dei ruoli maschili e femminili. Il testo e le illustrazioni si armonizzano con tratto spigliato e la storia presenta una situazione contemporanea nella quale i bambini possono r ...(continue)

Motivazione: «perché in modo divertente e ironico ribalta gli stereotipi dei ruoli maschili e femminili. Il testo e le illustrazioni si armonizzano con tratto spigliato e la storia presenta una situazione contemporanea nella quale i bambini possono riconoscersi».
    Verifica disponibilità: http://sbnweb.csi.it:8092/BASIS/opacx/udmopac/esimplexj…

IL TRENINO DEI LIBRI said on Apr 21, 2010 | Add your feedback

Questo libro si è subito aggiudicato un posticino nel mio cuore, la storia è divertente e dolce...trovare un papà su misura non è facile...
    Per quanto riguarda le illustrazioni...inutile dirlo, sono semplicemente fantastiche!!!

Matè said on Aug 22, 2009 | Add your feedback

Se hai una mamma alta, forte, bella e intelligente, trovare un papà adatto a lei non è così facile.
    E allora perché non mettere un annuncio?

Modo divertente e leggero per approcciare il tema dell'accettazione del "nuovo papà".

Dai 5 ...(continue)

E allora perché non mettere un annuncio?

Dai 5 anni in su.

VALE said on Jun 10, 2009 | Add your feedback