Un piccolo omicidio

By Alan Moore

Like Un piccolo omicidio ?

Scritto nello stesso periodo di From Hell, Un piccolo omicidio è una delle opere più complesse di Alan Moore. Attraverso i disegni di Oscar Zarate, il maestro dei comics britannico analizza il mondo crudele nato alla fine degli anni '80 che avrebbe p Continue

Scritto nello stesso periodo di From Hell, Un piccolo omicidio è una delle opere più complesse di Alan Moore. Attraverso i disegni di Oscar Zarate, il maestro dei comics britannico analizza il mondo crudele nato alla fine degli anni '80 che avrebbe partorito il futuro degli anni 2000.
Timothy Hole lavora in una compagnia pubblicitaria e gli è appena stato assegnato il progetto più impegnativo e importante della sua vita: il rilancio di una importante bevanda analcolica in Russia.
Alla ricerca dell'ispirazione giusta, fa ritorno al suo paese natale, ma viene perseguitato da un bambino infernale che lo costringe a confrontarsi con le domande più importanti della vita: chi è veramente e qual è la sua relazione con coloro che lo circondano? Quanti danni possiamo fare con ipiccoli omicidi cui siamo costretti ogni giorno per ottenere quello che vogliamo?

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Magic Press
  • Publish date: 2010-10-01