Un pollastro a Hollywood

Voto medio di 99
| 29 contributi totali di cui 29 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
«È un paese delle Meraviglie perverso e malato, e io sono Alice». Così Hollywood appare a David Henry Sterry, che sbarca con pochi dollari in tasca e non sa neppure dove andrà a dormire, ma ha in compenso diciassette anni, pantaloni aderenti e ...Continua
Ha scritto il 22/11/16
Un pollastro a Hollywood
La storia di un ragazzo 17enne sbarcato a Los Angeles dopo che i genitori non accettano più di curarsi di lui. Diventerà un prostituto da alto bordo per un anno. Questa è la sua storia.
Ha scritto il 09/05/12
evviva l'editoria
Sottovalutato e sottovenduto. Glamour humor e squallore sapientemente miscelati. Se non fosse per lo humor sembrerebbe la descrizione delle classifiche di vendita.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 12/09/10
Delusione!!! Non capisco la funzione delle storie della sua infanzia inframmezzate alla narrazione principale. Lo sconsiglio
Ha scritto il 16/08/10
Piacevolissima lettura. Libro divertente che riesce ad affrontare in maniera leggera e " soft" anche risvolti atroci e "hard" della natura umana.
Ha scritto il 27/06/10
Ritratto ironico della Hollywood dietro le quinte, con fattoni e marchettari che sognano la celebrità: l'ho letto con piacere, ma l'ironia, che Sterry sparge a badilate, suona un po' meccanica, e a lungo andare non diverte più come all'inizio.
  • 1 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi