Un pollastro a Hollywood

Voto medio di 99
| 29 contributi totali di cui 29 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
«È un paese delle Meraviglie perverso e malato, e io sono Alice». Così Hollywood appare a David Henry Sterry, che sbarca con pochi dollari in tasca e non sa neppure dove andrà a dormire, ma ha in compenso diciassette anni, pantaloni aderenti e ...Continua
Ha scritto il 22/11/16
Un pollastro a Hollywood
La storia di un ragazzo 17enne sbarcato a Los Angeles dopo che i genitori non accettano più di curarsi di lui. Diventerà un prostituto da alto bordo per un anno. Questa è la sua storia.
Ha scritto il 09/05/12
evviva l'editoria
Sottovalutato e sottovenduto. Glamour humor e squallore sapientemente miscelati. Se non fosse per lo humor sembrerebbe la descrizione delle classifiche di vendita.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 12/09/10
Delusione!!! Non capisco la funzione delle storie della sua infanzia inframmezzate alla narrazione principale. Lo sconsiglio
Ha scritto il 16/08/10
Piacevolissima lettura. Libro divertente che riesce ad affrontare in maniera leggera e " soft" anche risvolti atroci e "hard" della natura umana.
Ha scritto il 27/06/10
Ritratto ironico della Hollywood dietro le quinte, con fattoni e marchettari che sognano la celebrità: l'ho letto con piacere, ma l'ironia, che Sterry sparge a badilate, suona un po' meccanica, e a lungo andare non diverte più come all'inizio.
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi