Un regalo da Tiffany

Voto medio di 1596
| 331 contributi totali di cui 331 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati. Gary, che quasi aveva dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un bracciale ...Continua
Trilly
Ha scritto il 22/08/18

Boring boring....noioso noioso, all'inizio piatto, non coinvolgente, solo le ultime 80 pag. circa riescono un pò a sollevare l'attenzione e a creare un certo interesse.
Secondo me non all'altezza della Hill.

lasottolineatrice
Ha scritto il 21/05/18

Letto perchè me lo hanno regalato. Potevo anche farne a meno: storia di equivoci e innamoramenti sbagliati, scrittura banale e a tratti assurda.

Andena~
Ha scritto il 23/06/17

Carino, leggero e a tratti ironico, questo libro ha una storia più avvincente del previsto. Certo, i soliti cliché non mancano però devo ammettere che i risvolti finali mi hanno stupito.

cooman
Ha scritto il 12/12/16

Di una noia mortale! E dire che Natale a NY è una delle cose di cui più mi piace leggere...

Aury
Ha scritto il 25/09/16

non conoscevo questa scrittrice ho provato a leggere il libro e devo dire che mi ha conquistato molto. E' scritto molto bene

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi