Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Un saco de huesos

By Stephen King

(8)

| Hardcover | 9788484503859

Like Un saco de huesos ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

261 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Posiziono la tagliola per la terza volta allo stesso modo. Stavolta il ragno è più rapido e devo fare attenzione. Entro nel suo raggio d/azione, aspetto che la zampa si alza e al momento giusto, ecco, mi levo e la tagliola strappa via l’ultima zampa. ...(continue)

    Posiziono la tagliola per la terza volta allo stesso modo. Stavolta il ragno è più rapido e devo fare attenzione. Entro nel suo raggio d/azione, aspetto che la zampa si alza e al momento giusto, ecco, mi levo e la tagliola strappa via l’ultima zampa. Il ragno lancia un ultimo grido, poi muore. Il corpo casca a terra e dietro la carcassa vedo una porta nera. Cammino verso destra verso il ragno e prima di arrampicarmi lo guardo in tutti i suoi occhi. Cerco la mia immagine, ma purtroppo non la trovo, vedo solamente i miei due occhi luminosi, e fluidi e fosforescenti. Afferro un ciuffo della peluria del ragno e mi arrampico. Sono presto dall/altra parte proprio davanti alla porta. Do una leggera spinta e la porta si apre, in fondo vedo mia sorella, stesa, che si sta voltando verso di me. Mi tende la mano io le tendo la mano, ma siamo ancora molto distanti. Poi improvvisamente tra di noi compaiono delle parole. Non so che fare, cosa sono adesso queste parole? Mia sorella mi sta dicendo qualcosa ma non la sento. Cerco di leggere le parole, sono nomi, nomi di persone che non ho mai conosciuto. Mi muovo verso le parole, faccio un passo ma mi devo subito bloccare, le parole mi impediscono il passaggio. Mia sorella ora è seduta e ancora tende la mano verso di me. Adesso le parole sembrano diminuire, ecco, questa è l/ultima, ma appena svanisce cadono dal cielo le gelatine luminose, le stesse che ho raccolto prima, ce ne sono talmente tante che illuminano ogni cosa, mi abbagliano gli occhi, per un attimo non vedo più niente. Poi vedo qualcosa.

    Is this helpful?

    (skate) said on Jul 23, 2014 | 2 feedbacks

  • 1 person finds this helpful

    Come sempre la versione cinematografica, anche se non l'ho seguito tutto perchè non sopporto di vedere prima il film e leggere poi il libro, differisce. Il film non rende il libro. Il libro è superiore.

    Is this helpful?

    Sushi Vampire said on Jul 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Ho comprato il libro dopo aver visto il film, fatto abbastanza bene, e mi sono incuriosita..
    Me ne sono innamorata! La trama è leggermente diversa, ma i punti cardinali sono rimasti uguali: il Male (che poi non è nemmeno tanto maligno, nel senso che ...(continue)

    Ho comprato il libro dopo aver visto il film, fatto abbastanza bene, e mi sono incuriosita..
    Me ne sono innamorata! La trama è leggermente diversa, ma i punti cardinali sono rimasti uguali: il Male (che poi non è nemmeno tanto maligno, nel senso che da un lato si capisce il perchè di tanto odio, però resta cmq un entità che vuole la distruzione della linea di sangue delle persone che la uccisero) e il Bene, con in mezzo la lotta per salvare la vita di una bambina.
    Lo consiglio a tutti quelli che adorano le storie di case possedute..

    Is this helpful?

    Elisa Raverta said on Jul 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ho trovato il libro più bello che il Re abbia scritto. Questo. Qui c'è tutto: c'è la paura, ci sono i fantasmi, ci sono i bambini pataciuffoli, c'è uno "shining" tutto particolare, e poi c'è l'amore.

    Is this helpful?

    said on Feb 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    mickael noonan es un escritor que pierde a su joven mujer repentinamente,lo cual le causa una profunda depresion que le impide seguir escribiendo hasta que 4 años despues decide trasladarse a su casa de veraneo donde por una casualidad conoce a una j ...(continue)

    mickael noonan es un escritor que pierde a su joven mujer repentinamente,lo cual le causa una profunda depresion que le impide seguir escribiendo hasta que 4 años despues decide trasladarse a su casa de veraneo donde por una casualidad conoce a una joven madre viuda y su hija y empieza a descubrir la historia misteriosa de ese pequeño pueblo y sus habitantes vivos y fantasmales...

    Is this helpful?

    Miguelgr 81 said on Feb 6, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    troppo prolisso

    La storia è bella, ma non basta. Il romanzo è troppo prolisso e lunghi tratti sono noiosi. E' frustrante dover leggere decine e decine di pagine con lo "scorrimento veloce" per non mollare la lettura. 200 pagine in meno e avrei dato anche 4 stelle.

    Is this helpful?

    Francesco Minardi said on Feb 2, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book