Un soffio di gelo

Voto medio di 323
| 61 contributi totali di cui 60 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Meredith NicEssuss vol.6

È da molto tempo che Meredith Gentry, principessa della corte Unseelie, non torna a Los Angeles. Ora però è costretta a recarsi in città, dove lavorava come detective privata, per difendere le sue guardie del
...Continua
Ha scritto il 02/04/17

Noi non siamo stati creati uguali nei ns. talenti. ma il posto dove siamo uguali è il cuore....Non puoi evitare di amare. Non puoi smettere di amare.

Ha scritto il 02/04/17

Amare senza essere riamati è una sofferenza che non conosce cura.

Ha scritto il 02/04/17

Amare qualcuno significa perdere una parte del controllo sulla propria vita e questo non piace a nessuno.

Ha scritto il 02/04/17

Una delle prime cose che ha fatto la Chiesa cristiana è stata di dipingere come demoniaco tutto ciò che non poteva controllare.

Izachan
Ha scritto il 31/03/15
bello
Bello anche questo! Ma che dire stavolta sono rimasta sconvolta e in un certo senso anche arrabbiata per la trama, sconvolta perchè succedono tantissime cose tra magia, lotte intrighi, rapimenti, sentimenti, sesso, abbandoni e tanto altro. Questo lib...Continua

Spuffy
Ha scritto il Mar 09, 2011, 13:22
Io ti amerò sempre. Quando i tuoi capelli rossi saranno bianchi, ti amerò. Quando la tua pelle liscia sarà sciupata dall'età, io vorrei ancora accarezzarla. Quando la tua faccia sarà piena delle rughe di tutti i sorrisi che hai sorriso, e di tutte le...Continua
Pag. 220

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi