Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Un sogno tutto nuovo

Di

Editore: Sperling Paperback

3.6
(28)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 314 | Formato: Altri

Isbn-10: 8882742695 | Isbn-13: 9788882742690 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: G. M. Griffini

Genere: Fiction & Literature , Romance

Ti piace Un sogno tutto nuovo?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
L'affascinante Meredith Stratton, 44 anni, divorziata con due figli ormaigrandi e proprietaria di una catena di alberghi, si affida a unopsichiatra per individuare la causa di alcuni strani disturbi. Con l'aiutodella terapia inizia a scavare dentro se stessa e, volendo rintracciare leproprie origini, viene a conoscenza di esperienze drammatiche vissutenell'infanzia. Una scoperta che rappresenta non solo la chiave per capire ilpassato, ma anche la via verso la sua felicità futura e il rapporto con uomomolto particolare.
Ordina per
  • 4

    un romanzo abbastanza comune, anche se gli esiti finali forse sono raccontati con un pò di "fretta", temo che nella realtà cose del genere non succedano in meno di una settimana, anzi a volte non capitano mai

    ha scritto il 

  • 4

    Un sogno tutto nuovo

    Quando dormi e i sogni ti assalgono, urge saperli affrontare. Bisogna che ti guardi allo specchio e attraverso gli occhi, che sono lo specchio della tua anima e del tuo passato, vedi cos'è che non va.
    Meredith Stratton, la protagonista, ha strani disturbi a cui non riesce a dare una risposta... s ...continua

    Quando dormi e i sogni ti assalgono, urge saperli affrontare. Bisogna che ti guardi allo specchio e attraverso gli occhi, che sono lo specchio della tua anima e del tuo passato, vedi cos'è che non va. Meredith Stratton, la protagonista, ha strani disturbi a cui non riesce a dare una risposta... sono il passato che ritorna e che cerca di farle capire che è arrivato il momento di farci i conti. Il dramma vissuto nel passato ormai lontano torna a galla, ma adesso è una donna e sa come affrontarlo... Un gran bel romanzo rosa... come quelli che piacciono a me!

    ha scritto il