Un uomo glaciale

By Diana Palmer

| Mass Market Paperback

Like Un uomo glaciale ?

Berrie Bell e Dawson Rutherford sono fratellastri: la madre di lei ha infatti sposato il padre di lui.

Da tempo immemorabile non si vedono e non si parlano e non fanno nulla per nascondere il reciproco rancore.

Il destino però e Continue

Il destino però era segnato e le loro strade tornano ad incrociarsi.

Non sanno dimostrarsi altro che sentimenti negativi, pur consapevoli di essere perdutamente innamorati l'uno dell'altro.

Un bel giorno però...

Più che un uomo glaciale lo definirei un uomo con tanti disturbi psichiatrici. Finito di leggere non è tanto esatto in realtà ad un certo punto ho saltato pagine intere per leggere la fine scontata.
    Avevo sperato fino all'ultimo che la poveretta sare ...(continue)

Avevo sperato fino all'ultimo che la poveretta sarebbe rinsavita.

Francy Morelli said on Oct 29, 2013 | Add your feedback

Un romanzetto scarso con una trama scontatissima,buttata lì senza una base che rendesse i personaggi più veri per il lettore,manca tutto,passione,tormenti,sensazioni...banale!

Maharet♥ said on Jun 20, 2013 | Add your feedback

ECCO LA MIA RECENSIONE

Libro molto bello, la storia è la solita di quelle della Palmer, ma lo si legge molto facilmente.

Elisa0779 said on Aug 25, 2009 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Sembra che a Dawson non gli importi niente di lei invece nasconde un segreto molto penoso per un uomo.
    Berrie ha paura di lui.
    Però un bel giorno tutto cambia.....

Pe Ga So78 said on May 15, 2008 | Add your feedback

• Mass Market Paperback