Una Sensuale Vendetta

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 390 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000150665 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Carlo Miccio

Genere: Family, Sex & Relationships , History , Romance

Ti piace Una Sensuale Vendetta?

Inghilterra medievale, 1090 circa
Volevano ucciderlo. Lo splendido barone Duncan di Wexton era legato a un palo nella corte del castello, seminudo nella rigida notte invernale, e fissava orgoglioso i soldati che lo sbeffeggiavano prima di lasciare al gelo il compito di finirlo.
Nascosta nell'ombra, Madelyne attendeva che gli aguzzini al soldo del fratello se ne andassero per liberare il prigioniero.
Sapeva che avrebbe pagato caro quell'atto di clemenza, il fratello non l'avrebbe mai perdonata per aver aiutato il suo acerrimo nemico.
Se fosse intervenuta, se l'avesse salvato, a Madelyne non sarebbe restata altra scelta se non la fuga dal castello di famiglia. Eppure era pronta.
Non era invece affatto pronta alla svolta che Duncan avrebbe dato agli eventi: una volta libero, l'ingrato barone l'aveva presa prigioniera e l'aveva trascinata via con sè, per tenerla a lungo in ostaggio nella sua inespugnabile fortezza!

Bellissimo libro! Inizialmente ero un pò scettica soprattutto per l'immediata attrazione di lui e la poco autostima di lei, ma più andavo avanti con la lettura e più questi due personaggi con il loro rapporto mi incuriosiva. Alla fine mi hanno conquistata spingendomi a leggere il libro tutto d'un ...continua

Bellissimo libro! Inizialmente ero un pò scettica soprattutto per l'immediata attrazione di lui e la poco autostima di lei, ma più andavo avanti con la lettura e più questi due personaggi con il loro rapporto mi incuriosiva. Alla fine mi hanno conquistata spingendomi a leggere il libro tutto d'un fiato.

La trama non è molto complessa, e di solito un libro con una trama semplice dovrebbe avere il suo punto forte nei personaggi e nella loro interazione, e non è il caso di questo libro. Il personaggio maschile non è male, ma Madelyne era insopportabile, forse la protagonista più odiosa che mi sia mai capitato di incontrare. Come se non bastasse, c’è una papera dell’autrice immensa che mi ha fatto notare una mia amica: la protagonista nel 1099 da una zolletta di zucchero al proprio cavallo. Non vale assolutamente i 13€ della versione Euroclub. VOTO 5= e sono stata generosa

Io adoro questo libro, lo avrò letto almeno una decina di volte ma non mi stanca mai.
    Il rapporto che si viene a creare tra Duncan e Madelyne è bellissimo, il fatto che lui scopra piano piano di essere innamorato di lei e l'atteggiamento di lei.
    Ho trovato divertente il continuo batti ...continua

Ho trovato divertente il continuo battibeccare dei protagonisti.

Primo romanzo stile Harmony

In pausa!

Ripreso e finito!Confesso che ero prevenuta su questo genere di libri ed invece l'ho trovato strepitoso e travolgente!!
    La storia d'amore tra Madelyne e Duncan è stata fin dall'inizio un vero tornado di emozioni che salivano e scendevano e mi hanno sconvolta!
    La stori ...continua

In pausa!

La storia è stata un po' ridotta ma il genere è questo.Molto molto bello!!!!

CHE FORTUNA SFACCIATA...PROTESTO, ANCHE IO VOGLIO ESSERE RAPITA DA UN BEL BARONE!!

Non mi dispiacerebbe affatto che un bel baroe mi rapisse e si innnamorasse pazzamente di me!! ^^
    Beh come al solito queste storie mi stringono il cuore, sotto sotto sotto sotto sono una romanticona, e mi illudono che qualcosa di bello e puro come il vero amore può esistere davvero... ...continua

Passiamo alla storia ^.'
    Lui, Duncan,è un harmony quindi è enorme, forte , possente e autoritario -non so voi ma cominciano a stancarmi questi omaccioni- un po' scontrosino all'inizio ma poi si scioglie come burro al sole per lei...

Lei, Mydelin (non mi ricordo come si chiama) è un disastro, una calamità naturale.
    Per citare il libro:
    "era come una giovane puledra che imparava a camminare sulle proprie zampe. Era una gioia rimanere a guardarla, e un incubo proteggerla...."

leggetelo è uno spasso!!

Scambiabile Ebook

Una Storia romantica,bella,passionale dove anche qsta volta i protagonisti t emozionano cn i loro stati d'animo e le loro avventura!pero'come hanno affermato molti,io non avrei fatto dichiarare il loro amore già alla prima metà del romanzo,e avrei reso un po' piu'spiritosi litigiosi i dialoghi tra lui e lei...(l'ho come Ebook)