Una Sensuale Vendetta

Honor's Splendour

By Julie Garwood

| Hardcover

Like Una Sensuale Vendetta ?

Inghilterra medievale, 1090 circa
Volevano ucciderlo. Lo splendido barone Duncan di Wexton era legato a un palo nella corte del castello, seminudo nella rigida notte invernale, e fissava orgoglioso i soldati che lo sbeffeggiavano prima di lascia Continue

Inghilterra medievale, 1090 circa
Volevano ucciderlo. Lo splendido barone Duncan di Wexton era legato a un palo nella corte del castello, seminudo nella rigida notte invernale, e fissava orgoglioso i soldati che lo sbeffeggiavano prima di lasciare al gelo il compito di finirlo.
Nascosta nell'ombra, Madelyne attendeva che gli aguzzini al soldo del fratello se ne andassero per liberare il prigioniero.
Sapeva che avrebbe pagato caro quell'atto di clemenza, il fratello non l'avrebbe mai perdonata per aver aiutato il suo acerrimo nemico.
Se fosse intervenuta, se l'avesse salvato, a Madelyne non sarebbe restata altra scelta se non la fuga dal castello di famiglia. Eppure era pronta.
Non era invece affatto pronta alla svolta che Duncan avrebbe dato agli eventi: una volta libero, l'ingrato barone l'aveva presa prigioniera e l'aveva trascinata via con sè, per tenerla a lungo in ostaggio nella sua inespugnabile fortezza!

Bellissimo libro! Inizialmente ero un pò scettica soprattutto per l'immediata attrazione di lui e la poco autostima di lei, ma più andavo avanti con la lettura e più questi due personaggi con il loro rapporto mi incuriosiva. Alla fine mi hanno conquistata spingendomi a leggere il libro tutto d'un fiato.

Lucy85 said on Oct 10, 2012 | Add your feedback

La trama non è molto complessa, e di solito un libro con una trama semplice dovrebbe avere il suo punto forte nei personaggi e nella loro interazione, e non è il caso di questo libro. Il personaggio maschile non è male, ma Madelyne era insopportabile, forse la protagonista più odiosa che mi sia mai capitato di incontrare. Come se non bastasse, c’è una papera dell’autrice immensa che mi ha fatto notare una mia amica: la protagonista nel 1099 da una zolletta di zucchero al proprio cavallo. Non vale assolutamente i 13€ della versione Euroclub. VOTO 5= e sono stata generosa

alidiseta said on Jun 28, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Io adoro questo libro, lo avrò letto almeno una decina di volte ma non mi stanca mai.
    Il rapporto che si viene a creare tra Duncan e Madelyne è bellissimo, il fatto che lui scopra piano piano di essere innamorato di lei e l'atteggiamento di lei.
    Ho t ...(continue)

Ho trovato divertente il continuo battibeccare dei protagonisti.

SpiderHunter said on May 18, 2012 | Add your feedback

Penoso!!

Narrazione banale, inizio ancora più banale!! Di solito leggo libri di questo genere e a volte mi travolgono...ma questo proprio...no!

Salentina911 said on Apr 1, 2012 | Add your feedback

Primo romanzo stile Harmony

In pausa!

Ripreso e finito!Confesso che ero prevenuta su questo genere di libri ed invece l'ho trovato strepitoso e travolgente!!

In pausa!

La storia d'amore tra Madelyne e Duncan è stata fin dall'inizio un vero tornado di emozioni che salivano e scendevano e mi hanno sconvolta!
    La storia è stata un po' ridotta ma il genere è questo.Molto molto bello!!!!

*:.。.✿*゚Whatsername゚・✿.。.:* said on Sep 27, 2011 | Add your feedback

• Hardcover 390 Pages