Una biografia manga - Volume 2: 1944-1959

Il sogno di creare fumetti e cartoni animati

By Osamu Tezuka

Like Una biografia manga - Volume 2: 1944-1959 ?

Un manga eccezionale, qui al quarto tomo, che ci racconta, attraverso un arco di oltre sessanta anni, la storia, i segreti, i sogni e le battaglie del padre del fumetto giapponese contemporaneo: Osamu Tezuka, considerato anche il più grande animatore Continue

Un manga eccezionale, qui al quarto tomo, che ci racconta, attraverso un arco di oltre sessanta anni, la storia, i segreti, i sogni e le battaglie del padre del fumetto giapponese contemporaneo: Osamu Tezuka, considerato anche il più grande animatore del Sol Levante. Scopriamo come prende corpo e diventa realtà il sogno di raccontare storie con le immagini. Dalla nascita di Astroboy, ai primi esperimenti di animazione fino ai successi che hanno reso leggendario questo autore. Un romanzo a fumetti che rappresenta una perla per gli aficionados di Tezuka, indispensabile inoltre per chiunque aspiri a conoscere i segreti del manga, il fumetto giapponese. Raccontato con lo spirito tenero ed entusiasta che ha fatto amare questo autore per generazioni in tutto il mondo.

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: Coconino Press
  • Publish date: 2001-02-xx