Una donna indimenticabile

Voto medio di 293
| 55 contributi totali di cui 54 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Serie Unforgettable Lady 1
Grace Hall è una bellezza della società, circondata da glamour, privilegio e ricchezza, ma la sua fortuna l' ha resa un bersaglio scintillante. Una per una, le donne più influenti di Manhattan vengono assassinate, e Gra
...Continua
Francesco H. Giudice
Ha scritto il 07/05/16
Una donna indimenticabile che finirà nel dimenticatoio

Qui troverete la mia recensione :)

LaVannyTonda
Ha scritto il 26/11/15
Ni!

Amo la Ward, amo come scrive, come ti lascia in sospeso.... Qui molto forte e tangibile la tensione fra i due. Ma manca qualcosa.... boh!

Coletz4e [solo...
Ha scritto il 26/01/15
Un libro molto leggero e senza pretese, ma anche parecchio scontato e comune. Non si vede niente di nuovo, non ci sono colpi di scena ed è tutto centrato sulla coppia protagonista, i loro sentimenti... la parte 'mistery' è a malapena trattata (e pare...Continua
Tra le pagine di...
Ha scritto il 09/05/14
3.5 stelle

La Ward è brava, ma preferisco mille volte leggere i libri della serie La Confraternita del Pugnale Nero. Questo libro non è stato male, ma sicuramente sa fare di meglio.

LucreziaRandall
Ha scritto il 28/04/14

Da legere solo se si è un fan della J.R.Ward e si hanno un paio d'ore da perdere in leggerezza.
La trama e l'intreccio non è nulla di speciale e anche un po' banale.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Sissy
Ha scritto il Jan 02, 2018, 22:17
- Non sono qui per fare l'affascinante. - Che sollievo. Detesto far notare alle persone i loro fallimenti. - Devi stare attenta con quei tuoi occhi. Potrebbero chiedere cose che non vuoi davvero.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi