Una donna segnata

Voto medio di 290
| 44 contributi totali di cui 43 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
A Maardam, la cittadina della Svezia dove vive il commissario Van Veeterenav viene uno strano omicidio: un tranquillo e stimato imprenditore viene ucciso sulla soglia di casa. L'esame del cadavere rivela che, oltre ai colpi mortali, l'assassino ha ...Continua
Ha scritto il 26/08/16
Piacevole, un po' prevedibile, ho provato simpatia per questo commissario che non conoscevo che con il suo eterno stuzzicadente (devo dire che è carino da leggere, ma non amerei avere un tipo seduto davanti a me con quell'aggeggino...) appare un ...Continua
Ha scritto il 19/06/16
SPOILER ALERT
piacevole. Nonostante la prevedibilità e la lentezza tipica di questo scrittore, il libro è per me comunque piacevole tanto da arrivare comunque a terminarlo senza momenti di noia. spoiler. il nocciolo è spinoso.... da che parte stare?
Ha scritto il 25/02/16
Divorato e il finale è tutt'altro che scontato, pensavo di aver capito come andava a finire e invece non avevo capito nulla. E' sicuramente l'episodio che ho preferito tra quelli che ho letto di questa serie.
Ha scritto il 06/02/16
vendetta?
un thriller avvincente. una vendetta che arriva dopo 30 anni accompagnata da una colonna sonoras anni 60. una serie di esecuzioni precise e micidiali. da leggere senza soste.
Ha scritto il 07/09/15
color seppia scuro

Ha scritto il Jun 02, 2015, 09:24
Nel mondo c'è malvagità, aveva spiegato, ma mai in nessun luogo così tanta che non ci sia spazio anche per le buone azioni.
Pag. 251

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi