Una felicità imperfetta

Voto medio di 31
Su un treno in partenza dalla stazione di Manchester una donna siede tra i pendolari assonnati e si asciuga le lacrime cercando di non farsi notare. Emily ha un matrimonio felice, un figlio, una bella casa. Eppure ha appena abbandonato tutto affidand ...Continua
Claire
Ha scritto il 03/05/16

Storia articolata , scritta con un linguaggio scorrevole, con numerosi colpi di scena. Peccato per il finale un po' esagerato

Robynut
Ha scritto il 03/08/14

Non é male ma il finale a sorpresa é troppo forzato.. Come se dovesse esserci per forza un colpo di scena "s-travolgente".. Per il resto é scorrevole e si legge bene.

Bianca (e ora?)
Ha scritto il 06/07/14

Il panorama letterario che ci circonda è così povero, che si rende necessario tradurre (male) e pubblicare un romanzetto come questo?

Maurapetrelli9
Ha scritto il 20/06/14

Ho dato 2 stelline, solo perché un colpo di scena c'è,non super ma c'è,altrimenti una stellina sarebbe stata sufficiente.
La storia è assurda la scrittura noiosa.

Debbybell
Ha scritto il 09/06/14

Si legge volentieri anche se ci si irrita un po' in qualche passaggio, il finale però è sorprendente, nel senso strettissimo della parola, infatti il colpo di scena proprio non me lo aspettavo ed è ciò che rivaluta poi tutta la storia.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi