Una luce sulla strada per Woodstock

di | Editore: TEA
Voto medio di 128
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Fra le mura dell'abbazia benedettina di Shrewsbury, fratello Cadfael è alleprese con tre indagini che mettono a dura prova il suo fiuto e la suaperspicacia. Alcuni candelabri spariti misteriosamente dall'altare, laviolenta rapina della borsa d ...Continua
Ha scritto il 29/12/17
Ultimo volume dedicato alle avventure di frate Cadfael, e una certa stanchezza si è impadronita di tutto. Vengono proposte 3 mini avventure, abbastanza sciape e inconsistenti, in cui la sensazione che l'autrice abbia ormai raschiato il fondo del bari ...Continua
ogni scrittore prima o poi viene tentato dall'editore a sfruttare il successo per fare un po' cassetta con opere scritte senza la solita ispirazione. Ma un romanzo insignificante non può rovinare tutta l'opera di una vita e il successo di Cadfael
Ha scritto il 09/10/10
Tre piccole storie, le prime tre indagini di fratello Cadfael, la prima quando ancora non era monaco ma un "burbero soldato gallese" di ritorno dalle crociate. E' sempre un piacere leggere le sue avventure.
Ha scritto il 14/08/10
Ho ritrovato, dopo un lungo abbandono, frate Cadfael e le sue intriganti investigazioni medievali.
Queste tre storie brevi rispettano il copione oramai noto ma sono comunque piacevoli a leggersi ed ho avuto l'impressione di incontrare un vecchio
...Continua
Ha scritto il 25/07/10
tre racconti un po' superficiali.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi