Finalmente sposata con l'uomo che ama - il dolce e seducente Max -, Jessica Wild-Wainright è felice come non mai... se non fosse per un piccolo dettaglio.
Ha scritto il 06/02/17
Altra lettura leggera e divertente. L'ideale per passare qualche ora spensierata sotto l'ombrellone!
Ha scritto il 14/07/16
Divertente
Chick lit da sapore fresco e frizzante! Finale assurdo, ma che non può non strappare una risata! Per saperne di più: http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/07/recensione-una-moglie-ideale-di-gemma.html
Ha scritto il 10/05/13
Come i due precedenti è carino, ma alla fine è un po' surreale e troppo buonista.
Ha scritto il 12/03/13
E tutti vissero per sempre felici e contenti
Mi piaciuto anche questa avventura di Jessica ora e' sposata e felice ma c'e' sempre qualcosa che la turba. Perche' prima di sposarsi ha baciato Hugh Bater e se lo dice a Max suo marito ha rischio di pederlo, ma invece e' andata tutto bene Max la per ...Continua
Ha scritto il 20/12/12
rispetto ai primi due libri, questo terzo capitolo mi ha un pochino deluso, forse lo stile sempre uguale, o la storia sempre con lo stesso filone. insomma ho faticato non poco a finirlo. Non ne rimasta affascinata. non lo consiglierei

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi