Una nonna tutta nuova

Di ,

Editore: Terre di mezzo

3.9
(8)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 28 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8861891896 | Isbn-13: 9788861891890 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Sara Crimi

Ti piace Una nonna tutta nuova?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Chicca ha una nonna tutta nuova!
A prima vista sembra identica a quella vecchia, ma non è così.
Alla vecchia nonna non piaceva la pettinatura di Chicca, a quella nuova sì. La vecchia nonna viaggiava tantissimo, quella nuova ha fatto le valigie per l'ultima volta quando è andata a stare da loro. E poi si addormenta sotto al tavolo, si scalda le mani sulle piastre in cucina, e quando mangia non sempre riesce a centrare la bocca con il cucchiaio.
All'inizio Chicca fa un po' di fatica, ma poi si accorge che la nuova nonna non è per niente male e che le vuole bene, anche se è così diversa.
O forse proprio per quello.
Ordina per
  • 0

    Una nonna tutta nuova

    Si cresce, si invecchia, si cambia. E il passaggio è ancora più evidente quando riguarda le nonne. Tanto che alla piccola Chicca sembra addirittura di averne avute due, nonostante la prima sia fisicam ...continua

    Si cresce, si invecchia, si cambia. E il passaggio è ancora più evidente quando riguarda le nonne. Tanto che alla piccola Chicca sembra addirittura di averne avute due, nonostante la prima sia fisicamente identica alla seconda. Ma mentre una viaggiava molto, l’altra non si muove più da casa. Una era molto attiva, l’altra fa fatica persino a centrare la bocca con il cucchiaio. Ma la piccola Chicca vuole bene alla nuova nonna allo stesso modo in cui voleva bene alla vecchia. Da Elizabeth Steinkellner e Micheal Roher una favola per imparare ad accettare i cambiamenti nella vecchiaia. Dal 9 febbraio in libreria per Terre di Mezzo editore (28 pagine – 10 euro).

    ha scritto il