Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Una ragazza alla moda Vol. 8

Di

Editore: Star Comics

4.2
(77)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000198593 | Data di pubblicazione: 

Genere: Comics & Graphic Novels , History , Romance

Ti piace Una ragazza alla moda Vol. 8?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Dopo tante avventure appassionanti, l’emozionante storia d’amore di Benio e Shinobu volge al termine. I due innamorati riescono finalmente a coronare il loro sogno sposandosi e dando un lieto fine alla loro storia d’amore. Ma la felicità non arriva per tutti… Ranmaru e Tosei, infatti, sono stati entrambi piantati: come si comporteranno ora con i due sposini? Non perdetevi l’inaspettato finale! Inoltre, tutti per voi, gli imperdibili episodi extra!
Ordina per
  • 5

    Finale col botto!

    Questo volume conclusivo si becca 5 stelline solo per l'ultima storia extra che ho trovato estremamente dolce e sensibile, Anna e i suoni del matsuri. Interessanti e spassose anche le altre piccole storie dedicate ai personaggi secondari e su quello che "accadde dopo".

    ha scritto il 

  • 4

    Manga strano, legato ad un passato televisivo della mia infanzia e finalmente coronato nella sua interezza con la sua lettura!
    Diciamo che propriamente il tutto ha fine con il 7° volume ma da metà in poi fino alla fine dell'ottavo si hanno piccoli episodi extra sui personaggi così da non abbandon ...continua

    Manga strano, legato ad un passato televisivo della mia infanzia e finalmente coronato nella sua interezza con la sua lettura! Diciamo che propriamente il tutto ha fine con il 7° volume ma da metà in poi fino alla fine dell'ottavo si hanno piccoli episodi extra sui personaggi così da non abbandonare nessuno...e con uno scorcio della vita futura dei protagonisti.

    Accattivamente, per nulla differente al cartone anche se prosegue la vicenda per intero col manga.

    Carino ^_^

    ha scritto il 

  • 4

    Finalmente sono riuscita a terminare la lettura di questa storica serie, che la Star Comics ha avuto la bontà di riproporci in corposi volumi monografici. Posso affermare che è stato davvero piacevole riassaporare le avventure di Benio/Anne, anche se un piccolo appunto alla casa editrice cade a f ...continua

    Finalmente sono riuscita a terminare la lettura di questa storica serie, che la Star Comics ha avuto la bontà di riproporci in corposi volumi monografici. Posso affermare che è stato davvero piacevole riassaporare le avventure di Benio/Anne, anche se un piccolo appunto alla casa editrice cade a fagiuolo: le storie inedite promesse non esistono, o meglio, l'unico inedito è il racconto posto alla fine di questo ottavo volume, Anna e i suoni del matsuri, che però non ha nulla a che vedere con la nostra "Ragazza alla moda". Non si tratta certo di una critica, anzi, perchè ho trovato questa one-shot davvero bellissima e poetica, oltre al fatto che abbiamo finalmente avuto la possibilità di leggere in italiano qualcos'altro di Waki Yamato, qualcosa che esuli dal suo capolavoro... In attesa che compaia qualche altro manga (promessoci, sia ben chiaro!) all'orizzonte: come dico sempre, la speranza è l'ultima a morire!

    ha scritto il 

  • 4

    L'ultimo volume contiene tre storie: le prime due raccontano cosa è successo in seguito a Ranmaru e a Tosei (anche se Benio e Shinobu fanno una capatina); l'ultima, "Anna e i suoni del matsuri" narra la vicenda di una bambina, orfana, che viene trovata dallo "scemo del villaggio", il quale le dà ...continua

    L'ultimo volume contiene tre storie: le prime due raccontano cosa è successo in seguito a Ranmaru e a Tosei (anche se Benio e Shinobu fanno una capatina); l'ultima, "Anna e i suoni del matsuri" narra la vicenda di una bambina, orfana, che viene trovata dallo "scemo del villaggio", il quale le dà un nome e la cura come se fosse veramente una persona della famiglia. E' una storia molto bella, commovente. Infine, ci sono degli extra molto divenrtenti sui personaggi di "Una ragazza alla moda".

    ha scritto il 

  • 5

    2 Epiloghi e 1 Autoconclusivo

    1. Una Raccolta di Candide Poesie ****
    Epilogo - Racconto divertente che ci mostra uno spaccato del futuro di Ranmaru, come procede il suo lavoro di attore e come va con le questioni di cuore.

    2. Un Nebbioso Mattino a Parigi ***
    Epilogo - Ci svela come è stata la vi ...continua

    1. Una Raccolta di Candide Poesie ****
    Epilogo - Racconto divertente che ci mostra uno spaccato del futuro di Ranmaru, come procede il suo lavoro di attore e come va con le questioni di cuore.

    2. Un Nebbioso Mattino a Parigi ***
    Epilogo - Ci svela come è stata la vita del mio amato Tosei dopo il matrimonio di Benio con Shinobu.
    Senza anticipare nulla, posso solo dire che al mio povero Tosei tocca il finale più strambo...

    3. Anna e i Suoni del Matsuri ****
    Autoconclusivo - La dolcissima storia di una trovatella adottata da un uomo povero che ama suonare il matsuri. Entrambi troveranno nell'uno e nell'altra la felicità colmando la loro solitudine, ma la piccolina, diventata giovane donna, dovrà spiccare il volo...

    SPOILER QUI SOTTO
    Waki Yamato amava così tanto Tosei da non fargli sposare e desiderare nessuna donna e da dargli una morte prematura (38 anni) per donarlo alla leggenda... anche se farlo diventare ambiguo papà dell'ambiguo Palè non è stata una scelta che mi abbia entusiasmata.

    ha scritto il 

  • 4

    E finalmente ce l'ho fatta.... tutti gli 8 episodi mi sono piaciuti anche se in alcuni punti l'autrice doveva allungare un pò di più, ad esempio il matrimonio finale secondo me meritava un approfondimento. In quest'ultima puntata mi è piaciuto rivedere Benio alle prese col suo bambino, mi è piaci ...continua

    E finalmente ce l'ho fatta.... tutti gli 8 episodi mi sono piaciuti anche se in alcuni punti l'autrice doveva allungare un pò di più, ad esempio il matrimonio finale secondo me meritava un approfondimento. In quest'ultima puntata mi è piaciuto rivedere Benio alle prese col suo bambino, mi è piaciuta la storia di Rammaru, e ti pareva se non trovava una donna uguale a Benio!!, e non male anche i restanti due episodi.
    Come considerazione finale dirò che sono contentissima di aver iniziato a comprare questo manga. Per essere il primo che leggo dall'inizio alla fine è andato tutto stra-bene, ora mi è venuta voglia di leggere qualcosa di nuovo sullo stesso genere.

    ha scritto il