Una ragazza alla moda Vol. 8

By Waki Yamato

| Mass Market Paperback

Like Una ragazza alla moda Vol. 8 ?

Dopo tante avventure appassionanti, l’emozionante storia d’amore di Benio e Shinobu volge al termine. I due innamorati riescono finalmente a coronare il loro sogno sposandosi e dando un lieto fine alla loro storia d’amore. Ma la felicità non arriva p Continue

Dopo tante avventure appassionanti, l’emozionante storia d’amore di Benio e Shinobu volge al termine. I due innamorati riescono finalmente a coronare il loro sogno sposandosi e dando un lieto fine alla loro storia d’amore. Ma la felicità non arriva per tutti… Ranmaru e Tosei, infatti, sono stati entrambi piantati: come si comporteranno ora con i due sposini? Non perdetevi l’inaspettato finale! Inoltre, tutti per voi, gli imperdibili episodi extra!

Splendida la storia di Palè e del redattorecapo!

L'ho adorata. Molto avanti per le tematiche trattate! Anche l'ultima storia bonus è bellissima.Molto commovente.

Ailinon80 - Libri letti said on May 17, 2013 | Add your feedback

Manga strano, legato ad un passato televisivo della mia infanzia e finalmente coronato nella sua interezza con la sua lettura!

Diciamo che propriamente il tutto ha fine con il 7° volume ma da metà in poi fino alla fine dell'ottavo si hanno piccoli episodi extra sui personaggi così da non abbandonare nessuno...e con uno scorcio della vita futura dei protagonisti.

Accattivamente, per nulla differente al cartone anche se prosegue la vicenda per intero col manga.

Carino ^_^

Silent Rose (scambio cartacei) said on Aug 29, 2010 | Add your feedback

UN MUST!!! Assolutamente da leggere!E rileggere!

Anita aka Annie said on Jul 4, 2010 | 1 feedback

Finalmente sono riuscita a terminare la lettura di questa storica serie, che la Star Comics ha avuto la bontà di riproporci in corposi volumi monografici. Posso affermare che è stato davvero piacevole riassaporare le avventure di Benio/Anne, anche se un piccolo appunto alla casa editrice cade a fagiuolo: le storie inedite promesse non esistono, o meglio, l'unico inedito è il racconto posto alla fine di questo ottavo volume, Anna e i suoni del matsuri, che però non ha nulla a che vedere con la nostra "Ragazza alla moda". Non si tratta certo di una critica, anzi, perchè ho trovato questa one-shot davvero bellissima e poetica, oltre al fatto che abbiamo finalmente avuto la possibilità di leggere in italiano qualcos'altro di Waki Yamato, qualcosa che esuli dal suo capolavoro... In attesa che compaia qualche altro manga (promessoci, sia ben chiaro!) all'orizzonte: come dico sempre, la speranza è l'ultima a morire!

Nimue80 said on May 18, 2010 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 192 Pages