Una romantica sfida

“Too” Trilogy n.2

Editore: Arnoldo Mondadori (I Romanzi n.962)

3.4

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 295 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Narrativa & Letteratura , Rosa

Ti piace Una romantica sfida?

Lui vuole solo proteggerla dal proprio passato.
Henrietta Ashby è innamorata di Sebastian, visconte di Ravenswood, da quando era poco più che una bambina. E ora che ha vent’anni deve trovare il modo di conquistarlo. Ma Sebastian, a dispetto di tutte le attenzioni e della palese adorazione che lei gli riserva, la tiene a distanza, trattandola come una sorellina. Così Henrietta decide di prendere lezioni di seduzione dalla cortigiana più famosa di Londra. E quando Sebastian torna da un viaggio in Europa, scopre che è molto cambiata: adesso Henrietta lo ignora. E il libertino che è in lui non può resistere a una simile tentazione.

Gustoso

A differenza della trama del primo titolo della serie (una tentazione troppo grande) questa è decisamente più nelle mie corde.

Inganni intrighi, trucchetti, incomprensioni, battibecchi e molti batticuori, rendono la lettura leggere, gustosa, romantica e scorrevole.
    Divorato!