Una scommessa per amore

By Jennifer Crusie

| Hardcover | 9788865080856

Like Una scommessa per amore ?

Minerva Dobbs ha un piano per ogni evenienza, perfino per le nozze della sorella. La sua missione è perdere i chili di troppo e trovare un accompagnatore che la faccia ben figurare nel ruolo di damigella d’onore. Come se la rinuncia ai carboidrati no Continue

Minerva Dobbs ha un piano per ogni evenienza, perfino per le nozze della sorella. La sua missione è perdere i chili di troppo e trovare un accompagnatore che la faccia ben figurare nel ruolo di damigella d’onore. Come se la rinuncia ai carboidrati non fosse già abbastanza dolorosa, l’uomo che Min aveva accuratamente selezionato per il matrimonio decide di mollarla a tre settimane dall’evento, sguinzagliando poi sulle sue tracce il donnaiolo professionista Calvin Morrisey. Per vincere una scommessa, l’affascinante sconosciuto dovrà persuadere Min a concedersi a lui entro un mese. Ma quando lei viene a sapere del complotto ordito ai suoi danni, decide di prendere le dovute distanze… Ma la sua vita non finisce qui e dovrà presto vedersela con un ex infinitamente geloso, uno psicoterapeuta testardo, un gatto estremamente astuto e la proposta più pericolosa di quanto mai avesse potuto immaginare: il vero amore.

Ecco finalmente un'autrice di chick-lit che ho trovato al livello della mia amata Katie Fforde e di cui comincerò a comperare tutti i libri possibili, tra passati e futuri... ♥

AinoS (libri) said on Aug 15, 2014 | Add your feedback

Parte benino, ma dopo un pò diventa noioso, la tirano troppo per le lunghe e finisce per sembrare un episodio di Casa Vianello.

Likely said on Jul 5, 2014 | Add your feedback

Minerva Dobbs es una treintañera con algunos kilos de más que piensa que la felicidad es un cuento de hadas. Cal Morrisey, por su parte, es un donjuán que detesta el compromiso y que la invita a cenar para ganar una apuesta.

Lalita Lali3 said on Apr 29, 2014 | Add your feedback

Una scommessa perdente

Non mi è piaciuto, inverosimile. Mi piace la storia di Cenerentola, ne ho sempre subito il fascino: la bella ragazza che con un bel vestito si trasforma in una principessa che non ha nulla da invidiare alle altre nobildonne. Può essere irritante, ma ha senso; non ha senso, invece, che un uomo straordinariamente bello si innamori e perda la testa per una donna che non solo non è il massimo dell'avvenenza (cosa che non credo sia fondamentale, voglio sottolinearlo), ma soprattutto è acida, antipatica e irritante. Anche la velocità dell'innamoramento tra i due amici della coppia è stata banale, senza corpo e consistenza e cosa dire, infine, dei due cattivi di turno? Mi sembravano Kronk e Yzma della Follia dell'imperatore, con l'aggravante che non facevano ridere. In poche parole questo libro non mi ha divertito, non mi ha fatto commuovere, né insegnato nulla, l'ho anzi dimenticato un paio di minuti dopo la fine, mi è rimasto solo il fastidio per una storia che neanche le favole, dove tutto può succedere, hanno mai raccontato.

Denise Herondale said on Apr 28, 2014 | Add your feedback

a chi sogna l'amore. una bella storia d'amore con tratti divertenti. la classica storia d'amore ma per chi piacciono le "solite" storie è da 5 stelle!!

Laura said on Apr 10, 2014 | Add your feedback

3 e mezzo

3 stelle e mezzo! Purtroppo non è molto credibile la storia anche se abbastanza divertente e con un nel messaggio.. e poi lui non mi ha preso molto come personaggio maschile

ryta90 said on Mar 1, 2014 | Add your feedback