Una signora così così

3.0

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 184 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: A000094067 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature

Ti piace Una signora così così?

Non so perche' mi sono ostinata a leggerlo : un libretto di 180 pagine in due giorni lo finisco, ho pensato, invece ci ho impiegato due settimane ma alla fine non e' stato cosi' male un po ' pedante, come del resto era il personaggio Biagi ma essendo ambientato nei miei anni di formazione ho trovate le idee ricorrenti del tempo, lo sbarco sulla luna e la citazione di Gabrielle Russier protagonista di una fosca storia portata sullo schemo nel film "Morir d'amore" un film che mi era piacito moltissimo