Una spia nel cuore

By Joanna Bourne

| Paperback

Like Una spia nel cuore ?

Spymasters n.2
Quando sospetto
fa rima con affetto

Jess Whitby vuole dimostrare l’innocenza di suo padre, sbattuto in carcere con l’infamia di essere una temibile spia dei francesi. Ad accusarlo è il capitano Sebastian Kennett, Continue

Spymasters n.2
Quando sospetto
fa rima con affetto

Jess Whitby vuole dimostrare l’innocenza di suo padre, sbattuto in carcere con l’infamia di essere una temibile spia dei francesi. Ad accusarlo è il capitano Sebastian Kennett, figlio illegittimo di un nobiluomo inglese, a sua volta sospettato da Jess di essere la vera spia. Ed è infatti da lui che l’intrepida donna vuole recuperare le prove che scagionano il padre. Tuttavia Jess non può restare insensibile al fascino di quell’uomo, e mentre ognuno resta fermo nelle proprie convinzioni, nasce un’attrazione che li porterà a far luce anche su ciò che si cela nei loro cuori.

Bello, brillante, intricato, emozionante, appassionato ....... mi sono dimenticata qualcosa?

Tante volte, erroneamente, si pensa che per avere passione erotica ci debbano essere situazioni esplicite, parole e descrizioni roventi, invece la realtà è tutt'altra. Questo romanzo, che ad una prima lettura potrebbe sembrare "pudico" è, invece, intrigante e passionale al massimo. Senza contare il divertimento assicurato negli scambi verbali tra i protagonisti!
    Consigliatissimo.

Simog55 said on May 20, 2011 | Add your feedback

Another exceptional book by Joanna Bourne. Doyle and Adrian show up again in a spy chase set in London.

jackie said on Jun 30, 2008 | Add your feedback