Una vacanza così non si augura a nessuno

Editore: Mondadori

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804488778 | Isbn-13: 9788804488774 | Data di pubblicazione:

Traduttore: B. Visconti

Genere: Fiction & Literature , Romance , Teens

Ti piace Una vacanza così non si augura a nessuno?

Un altro diario scritto a due voci: i protagonisti sono una ragazza, Lucy, eun ragazzo, Ben. Entrambi raccontano il periodo del loro incontro, la nascitadell'attrazione reciproca, l'attesa per il primo appuntamento, le gioie e leansie di scoprirsi innamorati... Ma come ben si sa, anche l'amore è diverso sevissuto dal cuore e dalla mente di un uomo e di una donna.Età di lettura: a partire da 11 anni.

Me lo regalò mia madre una vita fa, avevo 13 anni e la mia cameretta era pieno di libri delle "Ragazzine" che ovviamente tengo come reliquie preziose nel caso una mia possibile futura pargola erediti dalla madre l'amore per la lettura.
    Che dire di questo libro?
    Il mio è praticamente a ...continua

Che dire di questo libro?
    Il mio è praticamente a pezzi, con la copertina traballante e le pagine macchiate di lacrime da risata e da cioccolato. Penso di averlo letto una decina di volte e di averlo adorato ogni volta.
    Questo libro mi ha fatto sognare di trovare uno gnoccolone in una delle tante vacanze in Riviera con mio padre. Ovviamente a me non è mai successo. Il massimo della perversione in quelle vacanze era mangiare 3 o 4 bomboloni alla crema ogni sera.
    Maledetti libri che creano aspettative sulla vita :)