Una vita londinese

A London life (1888)

Editore: Iacobelli

3.5

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 159 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8862520557 | Isbn-13: 9788862520553 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Curatore: Clara Piccinini

Disponibile anche come: Tascabile economico

Ti piace Una vita londinese?

Libro tra i meno conosciuti di James. Avevo letto tempo fa "giro di vite" e devo dire che quello mi aveva convinto di più. La storia dell'americana Laura trasferitasi in Inghilterra ospite della sorella sposata e fedifraga è un racconto lungo incentrato sulla famiglia e il rapporto tra due donne diverse tra di loro.
    Per gli amanti delle storie "in costume" e la passioni tormente. La scrittura è quella di un classico ma la noia è sempre in agguato.
    così così