Una voce. Tante voci

By Marco Galli

Like Una voce. Tante voci ?

Il Dj dei record che scrive un libro? Sarà in grado? Marco Galli versus il Capitano in un incontro scontro di pensieri e sguardi sul mondo che - in un viaggio in ascensore lungo dieci piani - ci permetterà di scoprire ancora di più chi è lo speaker p Continue

Il Dj dei record che scrive un libro? Sarà in grado? Marco Galli versus il Capitano in un incontro scontro di pensieri e sguardi sul mondo che - in un viaggio in ascensore lungo dieci piani - ci permetterà di scoprire ancora di più chi è lo speaker più famoso d'Italia e soprattutto l'uomo che, da anni, nasconde con discrezione. Tra provocazioni, aneddoti e racconti di "viaggio" impareremo il senso di un lavoro, magico e ancora un po' misterioso, che nasce e vive grazie al divertimento e alla passione degli ascoltatori. Cosa significa realmente essere un comunicatore? Vuol dire saper sentire le persone e ciò che le circonda, manipolare sapientemente silenzi e parole.

Il libro è terribile. Adoro "Tutto esaurito" e Marco Galli, lo ascolto da anni e continuerò ad ascoltarlo, ma qui secondo me visto che non aveva niente da dire, poteva evitare. Al limite poteva andar bene come intervista pubblicata su una rivista di poche pretese, ma un libro mi sembra decisamente troppo per dire due scemenze e raccogliere qualche sms arrivato in redazione.
    Meno male che non l'ho comprato!

Claudia Soro said on Feb 20, 2013 | Add your feedback

Carinissimoooo..... mi sembrava di sentire la sua voce :)
    A colaciunee!!! Mi è piaciuta tantissimo l'idea delle pagine vuote!
    Libro di veloce lettura.

Lady Starlight said on Nov 5, 2011 | Add your feedback

Per fortuna che alla radio è tutta un'altra cosa

Veramente una delusione.
    Mi potevo aspettare di tutto ma non quello che ho letto.
    Una serie di pagine inutili saltuariamente farcite da sms ricevute in trasmissione senza che se ne sia capito il senso nè tanto meno l'obiettovo del narratore.

Zamax said on Oct 15, 2011 | Add your feedback

Le aspettative di fronte ad un personaggio del calibro di Marco Galli sono inevitabilmente molto alte, questo libro a parer mio non le ha soddisfatte

robin said on Oct 8, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Alacran