Una voce di notte

Voto medio di 1668
| 231 contributi totali di cui 230 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
In un supermercato di Vigàta viene commesso un furto, nella notte è stato sottratto l’incasso - una grossa somma - ma non ci sono segni di effrazione. Il direttore Borsellino appare un po’ frastornato, si sente chiamato in causa dalle domande di Auge ...Continua
Francesco Platini
Ha scritto il 18/05/18
«Che si dovrebbi fari, secunno vossia?». «Aboliri l’inutilità». «Dottore, secunno mia è ‘na cosa ‘mpossibbili.» «E pirchì?» «Pirchì l’inutilità fa parti ‘ntegranti dell’omo». *** «Forse sarebbe meglio se facesse denunzia di scomparsa». Scotimento neg...Continua
Claudio75 solo...
Ha scritto il 15/04/18
Una voce d notte

La voce di Montalbano, che con un doppio escamotage telefonico inchioda i responsabili delle due indagini parallele di questo romanzo.

Poco spazio, questa volta, allo sviluppo della situazione sentimentale con Livia.

Aaaa
Ha scritto il 16/09/17

l'ennesimo, infallibile Montalbano. Sempre piacevolissimo da leggere, anche nelle storie intricate come questa. e le descrizioni della cucina di Enzo e di quella di Adelina valgono da sole il libro!

Aaaa
Ha scritto il 03/09/17

Legge..ro
Ha scritto il 16/05/17
UN CLASSICO MONTALBANO

Tutto molto classico . Camilleri, Montalbano ,Catarella ed i menù di Enzo e Adelina.

ebrune
Ha scritto il Apr 07, 2013, 07:57
«Che si dovrebbi fari, secunno vossia?». «Aboliri l'inutilità». «Dottore, secunno mia 'na cosa 'mpossibbili». «E pirchì?». «Pirchì l'inutilità fa parte 'ntegranti dell'omo».
Pag. 22

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi