Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Unico indizio la Luna piena

By Stephen King

(526)

| Hardcover

Like Unico indizio la Luna piena ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

85 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Una trama abbastanza banale viene trasformata da King in un avvincente romanzo breve (racconto lungo?), grazie ad una piacevole prosa retrò e a quell'impareggiabile capacità di dar vita a personaggi e piccole comunità

    Is this helpful?

    Daniele78 said on Sep 1, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Dopo anni di ricerca nelle bancarelle di libri usati, mi hanno passato questo libro in .pdf e sono riuscita a leggerlo. .. anzi, a divorarlo! Un racconto veloce in puro stile "primo King", che sembra quasi la bozza di quello che potrebbe essere un ro ...(continue)

    Dopo anni di ricerca nelle bancarelle di libri usati, mi hanno passato questo libro in .pdf e sono riuscita a leggerlo. .. anzi, a divorarlo! Un racconto veloce in puro stile "primo King", che sembra quasi la bozza di quello che potrebbe essere un romanzo intrigante e spaventoso. Vale la pena anche solo per la prefazione, in cui il nostro zio Steve ci racconta qualcosa di sé e di come è nata l'idea alla base del libro.

    Is this helpful?

    Wonderfra78 said on Aug 21, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    regular

    a mi no se me hizo un buen libro,pero si lo que quieren es relajarse despues de leer un libro grande este es una muy buena opcion.

    Is this helpful?

    Alejandra Rodriguez said on May 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Libro nato dall’idea di un calendario: ogni mese corrispondeva a un mini racconto. Tutti i racconti legati tra loro, come brevi flash, che mostrano la vita di una cittadina quasi ogni mese sconvolta da atroci delitti che a quanto pare coinvolgono una ...(continue)

    Libro nato dall’idea di un calendario: ogni mese corrispondeva a un mini racconto. Tutti i racconti legati tra loro, come brevi flash, che mostrano la vita di una cittadina quasi ogni mese sconvolta da atroci delitti che a quanto pare coinvolgono una strana bestia.
    Il racconto, nella sua interezza, è veramente molto bello, scorrevole e veloce da leggere (inoltre ci sono moltissimi disegni, anche questi molti evocativi).
    Ma quello che mi è piaciuto di più è la prefazione dell’autore: Stephen King ci parla non solo dell’opera che stiamo per leggere, ma anche del suo atteggiamento rispetto alla scrittura. E da lì capiamo perché 1) sforna tanti libri e 2) a volta sono capolavori e a volte ciofeche. King non dice mai di no (ricorda che la madre gli diceva che se fosse stata una ragazza sarebbe stata sempre incinta) e quando comincia un lavoro lo intende portare a termine, anche se non lo coinvolge più, non lo ispira più come prima.
    Veramente consigliato. So che non si trova facilmente, ma secondo me se andate in qualche mercatino dell’usato lo beccate.

    Is this helpful?

    Lucy said on Feb 17, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    unos horribles asesinatos ocurren en un pequeño pueblo sin esclarecer que clase de criatura los comete hasta que un niño da con el asesino

    Is this helpful?

    Miguelgr 81 said on Jan 28, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Es lo mas cercano a un cuento infantil que Stephen King va a escribir.Es una lectura agil que se puede leer en un dia,la secuencia que lleva la hace sumamente atractiva para ser llevada a la pantalla por Steven Spielberg en los años ochenta, una hist ...(continue)

    Es lo mas cercano a un cuento infantil que Stephen King va a escribir.Es una lectura agil que se puede leer en un dia,la secuencia que lleva la hace sumamente atractiva para ser llevada a la pantalla por Steven Spielberg en los años ochenta, una historia sumamente inocente que de no ser por las imagenes violentas al final de cada mes,bien podria situarse en la seccion infantin que cualquier libreria. Ahora solo cabe esperar que Tim Burton la desarrolle en stop animation y se convierta al cine lo que es en lectura. Algo sumamente ligero y divertido

    Is this helpful?

    Alexa21 2001 said on Nov 12, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Collection with this book

Margin notes of this book