Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Universo de locos

By

Publisher: Ediciones Orbis, S.A.

4.1
(403)

Language:Español | Number of Pages: 224 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Japanese , French , Italian , English , Dutch , Chi traditional

Isbn-10: 8476347227 | Isbn-13: 9788476347225 | Publish date: 

Also available as: Mass Market Paperback , Others

Category: Fiction & Literature , Humor , Science Fiction & Fantasy

Do you like Universo de locos ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 4

    Veramente veramente carino

    Libricino non troppo lungo, ma veramente carino e divertente. L'intreccio della storia è ben congeniato, lo stile di scrittura è semplice, ma non banale, e scorrevole, si lascia leggere tutto di un fiato.

    said on 

  • 3

    Sicuramente una lettura particolare, ha poco o nulla di plausibile, anche se non credo sia un problema di età, ma di uno stile ricercato e voluto dallo stesso Brown. Più che un romanzo di fantascienza sembra un fumetto Marvel.

    said on 

  • 4

    Acquistato per via della quasi paradossale scritta "torna il Douglas Adams degli anni '50", in verità il loro stile è molto diverso.
    Ma questo non è un male.
    Una lettura piacevole, un testo invecchiato benissimo, una bella riscoperta.

    said on 

  • 5

    Niente da dire un gran bel classico della fantascienza. Gli anni passati dalla sua prima apparizione sono veramente tanti ma la lettura risulta divertente e apprezzabile anche nel XXI secolo inoltrato. Forse perchè dà proprio quello che il lettore si aspetta: un tuffo nella fantascienza delle riv ...continue

    Niente da dire un gran bel classico della fantascienza. Gli anni passati dalla sua prima apparizione sono veramente tanti ma la lettura risulta divertente e apprezzabile anche nel XXI secolo inoltrato. Forse perchè dà proprio quello che il lettore si aspetta: un tuffo nella fantascienza delle riveste pulp degli anni 40. E cosa c'è di meglio di un universo modellato proprio su quegli schemi?
    Tra l'altro la lettura risulta veloce e scorrevole.

    said on 

  • 3

    Un divertissement senza pretese ma molto saporito

    Un romanzo paradossale, che si diverte a prendere i più triti stilemi della fantascienza classica e a mischiarli in una storia a tratti onirica di universi paralleli, angosciante ma estremamente spassoso: un gioco intellettuale ironico e divertito, senza alcuna spocchia ma con molto gusto per le ...continue

    Un romanzo paradossale, che si diverte a prendere i più triti stilemi della fantascienza classica e a mischiarli in una storia a tratti onirica di universi paralleli, angosciante ma estremamente spassoso: un gioco intellettuale ironico e divertito, senza alcuna spocchia ma con molto gusto per le stravaganze. Intrattenimento puro, ma di buon livello.

    said on