Uno schiaffo e una carezza

Voto medio di 7
Ismaela Evangelista svolge la professione di Psicologa Psicoterapeuta in ambito clinico e formazione psicosociale, è costantemente interessata allo studio della mente tra normalità e patologia. “Uno schiaffo e una carezza” è il suo primo romanzo.

Ha scritto il 29/12/16
Blog: Tra le righe e oltre...
Finita l'ultima pagina sono andata ad accertarmi su chi lo avesse scritto, quasi certa di sapere già la risposta.
Ma mi sbagliavo...non era stato Edoardo o colui che si nascondeva dietro quello pseudonimo, non era tratto da una storia di vita vi
...Continua
Ha scritto il 02/10/15
Ha scritto il 13/09/15
Bellissimo e intenso
Un romanzo che ti trascina con sé fin dalla prima pagina nella vicenda psicologica e complessa di una famiglia, e del continuo confronto con la disabilità. Il linguaggio dell'autrice è una autentica cavalcata nell'emozione, tra suoni, ripetizioni e o ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 28/08/14
Grazie Ismaela per questo libro, mi hai aiutato a capire cosa vuol dire convivere con un disabile. Senza peli sulla lingua, diretta, mai scontata. Mi piace come scrivi: arrivi diretta allo stomaco, al cuore. Complimenti, continua così!
Ha scritto il 23/07/14
Un argomento interessantissimo
Molto bello questo romanzo di Ismaela, intenso e delicato. L'argomento che affronta, la diversità, è un tema che spesso viene descritto dal punto di vista del "diverso". Questa brava autrice invece, ci fa vivere la quotidianità con gli occhi di un fr ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi