Uno sconosciuto nell'ombra

La Biblioteca del Brivido Fabbri

Editore: Fabbri Editori

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 226 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: A000196370 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Tascabile economico , Paperback , Altri

Genere: Fiction & Literature , Horror , Mystery & Thrillers

Ti piace Uno sconosciuto nell'ombra?

Bello,ben scritto e con quella dose di pathos che ti tiene attaccato alle pagine fino alla fine. L'unica cosa bella/brutta della Clark è la certezza del lieto fine che,da una parte, ti fa stare più tranquillo e,dall' altra, ti fa perdere un po' di suspense .

Nessuno tocchi Caino

Bel libro, avvincente,carico di tensione e pathos.
    L'autrice si cimenta nel dlicatissimo argomento riguardante la pena di morte. Il classico caso del condannato innocente che riesce grazie alla sorte e alla solerzia del detective a scamparla. Lieto fine, scontato ma narrato con maestria e introsp ...continua

Bel libro, avvincente,carico di tensione e pathos. L'autrice si cimenta nel dlicatissimo argomento riguardante la pena di morte. Il classico caso del condannato innocente che riesce grazie alla sorte e alla solerzia del detective a scamparla. Lieto fine, scontato ma narrato con maestria e introspezione psicologica lucida dei protagonisti

ebook scambiabile - Personale - Romanzo straniero e contemporaneo - Thriller e Giallo - Uno sconosciuto nell'ombra

Uno sconosciuto nell'ombra
    Ronald Thomson, uno sbandato di soli diciannove anni, è accusato dello strangolamento di una donna, davanti al suo bambino, che ne esce violentemente traumatizzato. Sul giovane cade la più pesante delle sentenze: pena di morte. Ma Ronald si è sempre dichiarato innocent ...continua

Uno sconosciuto nell'ombra Ronald Thomson, uno sbandato di soli diciannove anni, è accusato dello strangolamento di una donna, davanti al suo bambino, che ne esce violentemente traumatizzato. Sul giovane cade la più pesante delle sentenze: pena di morte. Ma Ronald si è sempre dichiarato innocente. L'opinione pubblica è divisa. Il marito della vittima - e padre del bambino - è in una posizione incerta tra la vendetta e il perdono. Perché lui e la sua compagna - strenua avversaria della pena di morte - sono scomparsi nel nulla, dopo il processo? E cosa c'entra l'FBI in questa vicenda?

Mi ha catturato dall'inizio alla fine.
    Tensione costante e storia non banale, scritto in ma ...continua

Mi ha catturato dall'inizio alla fine. Una corsa contro il tempo per cercare di salvare donna e figlio rapiti da un serial killer psicopatico e un ragazzo che attende di essere giustiziato, nel braccio della morte, per un delitto mai commesso. Tensione costante e storia non banale, scritto in maniera impeccabile, davvero coinvolgente! Sceneggiatura perfetta per un buon film.