La Biblioteca del Brivido Fabbri

By Mary Higgins Clark

| Hardcover

Like Uno sconosciuto nell'ombra ?

letto in una notte e come tutti gli altri della stessa autrice mi è piaciuto molto

totola said on Oct 9, 2013 | Add your feedback

Bello,ben scritto e con quella dose di pathos che ti tiene attaccato alle pagine fino alla fine.
    L'unica cosa bella/brutta della Clark è la certezza del lieto fine che,da una parte, ti fa stare più tranquillo e,dall' altra, ti fa perdere un po' di s ...(continue)

L'unica cosa bella/brutta della Clark è la certezza del lieto fine che,da una parte, ti fa stare più tranquillo e,dall' altra, ti fa perdere un po' di suspense .

Barbara Greco said on Jul 31, 2013 | Add your feedback

Nessuno tocchi Caino

Bel libro, avvincente,carico di tensione e pathos.

Bel libro, avvincente,carico di tensione e pathos.
    L'autrice si cimenta nel dlicatissimo argomento riguardante la pena di morte. Il classico caso del condannato innocente che riesce grazie alla sorte e alla solerzia del detective a scamparla. Lieto fine, scontato ma narrato con maestria e introspezione psicologica lucida dei protagonisti

Mr.Jingles said on Dec 9, 2012 | Add your feedback

davvero molto avvincente

sono rimasta con fiato sospeso fino alla fine . brava .

Mariella said on Feb 6, 2012 | Add your feedback

ebook scambiabile - Personale - Romanzo straniero e contemporaneo - Thriller e Giallo - Uno sconosciuto nell'ombra

Uno sconosciuto nell'ombra
    Ronald Thomson, uno sbandato di soli diciannove anni, è accusato dello strangolamento di una donna, davanti al suo bambino, che ne esce violentemente traumatizzato. Sul giovane cade la più pesante delle sentenze: pena di morte. Ma Ronald si è sempre dichiarato innocente. L'opinione pubblica è divisa. Il marito della vittima - e padre del bambino - è in una posizione incerta tra la vendetta e il perdono. Perché lui e la sua compagna - strenua avversaria della pena di morte - sono scomparsi nel nulla, dopo il processo? E cosa c'entra l'FBI in questa vicenda?

Lele71vr said on May 22, 2011 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Mi ha catturato dall'inizio alla fine.
    Una corsa contro il tempo per cercare di salvare donna e figlio rapiti da un serial killer psicopatico e un ragazzo che attende di essere giustiziato, nel braccio della morte, per un delitto mai commesso.
    Tensi ...(continue)

Mi ha catturato dall'inizio alla fine.
    Tensione costante e storia non banale, scritto in maniera impeccabile, davvero coinvolgente!
    Sceneggiatura perfetta per un buon film.

Den Macabre said on Oct 1, 2010 | Add your feedback

Groups with this in collection