Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Untamed

House of Night n.4

Di ,

Editore: Nord (Narrativa)

3.9
(1040)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 385 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Portoghese , Spagnolo

Isbn-10: 8842916854 | Isbn-13: 9788842916857 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Elisa Villa

Disponibile anche come: Altri

Genere: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Ti piace Untamed?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Sono giorni difficili per Zoey: nel giro di una settimana è passata da avere ben tre fidanzati a non uscire più con nessuno. E anche i suoi amici la evitano, proprio ora che lei ha più bisogno di supporto e di aiuto. Perché Neferet ha deciso di dichiarare guerra agli umani, mettendo così a rischio tutti i vampiri della Casa della Notte, e Zoey è l'unica che può fermarla...
Ordina per
  • 3

    Per me 3,5 stelle!!!

    Mi era piaciuto di più il libro precedente, Chosen, perchè era incentrato sui problemi sentimentali di Zoey. Questo libro però permette di andare avanti con la storia. Finalmente le cose stanno prendendo forma e la curiosità di vedere come va a finire la storia aumenta. Presto leggerò il seguito. ...continua

    Mi era piaciuto di più il libro precedente, Chosen, perchè era incentrato sui problemi sentimentali di Zoey. Questo libro però permette di andare avanti con la storia. Finalmente le cose stanno prendendo forma e la curiosità di vedere come va a finire la storia aumenta. Presto leggerò il seguito.

    ha scritto il 

  • 2

    Dopo tre libri evidentemente non ne posso più... la protagonista che si innamora di ogni maschio che incrocia..solo questo mi fa indispettire. Niente di che anche la trama, libri troppo simili tra loro..dopo un po ci si stufa davvero! e dire che io amo i vampiri!

    ha scritto il 

  • 2

    Hasta aquí mi incursión en esta saga.
    El lenguaje tan bobalicón e infantil ha podido conmigo... (jolines! ¬¬)
    La historia no está mal, me gusta y con cada libro que pasa va cogiendo más dimensión, con capítulos más oscuros, más magia y vampirismo; pero los personajes... arg, ha ...continua

    Hasta aquí mi incursión en esta saga.
    El lenguaje tan bobalicón e infantil ha podido conmigo... (jolines! ¬¬)
    La historia no está mal, me gusta y con cada libro que pasa va cogiendo más dimensión, con capítulos más oscuros, más magia y vampirismo; pero los personajes... arg, hay unos cuantos inaguantables.
    Y viendo que esta serie es eterna, algún día quizá cuando termine toda mi lista de libros pendientes la retome (vamos, nunca prácticamente xD)

    ha scritto il 

  • 1

    Untamed

    Una versione all'acqua di rose di Harry Potter (con i vampiri al posto dei maghetti). Stupefacentemente banale.

    Da consigliare SOLO a dodicenni indecisi se credere ancora a babbo natale o già sicuri che il primo amore dura per tutta la vita...

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    3

    Inizio a trovare questi libri un tantino ripetitivi, almeno per quanto riguarda la questione "come ci leviamo dai guai adesso?? Ah,si.. facciamo un cerchio!!"
    Mi è piaciuta invece la svolta cherokee di Neferet e il nuovo big bad di turno, speriamo sia tutto sviluppato al meglio nel prossimo ...continua

    Inizio a trovare questi libri un tantino ripetitivi, almeno per quanto riguarda la questione "come ci leviamo dai guai adesso?? Ah,si.. facciamo un cerchio!!"
    Mi è piaciuta invece la svolta cherokee di Neferet e il nuovo big bad di turno, speriamo sia tutto sviluppato al meglio nel prossimo libro!
    E per favore basta, basta tirare in mezzo altri love interest per Zoey! Non è che devono per forza ronzarle attorno 3/4 ragazzi a libro.. anche perchè in media non fanno una bella fine!

    ha scritto il 

  • 3

    cerchio cerchio cerchio....

    ...ma in questa saga in ogni volume, la soluzione è sempre quella?
    cerchio cerchio cerchio... e che due cerchi!!!!
    comunque una nota positiva c'è siamo andati un po' avanti con la trama arricchendola un pochino...
    se se la giocano bene potrebbe diventare interessante...

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    5

    Finalmente Neferet è uscita allo scoperto, e il gruppo si è ricompattato. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    2

    Stendiamo un velo pietoso

    Non riesco a capire perchè questo genere di libri diventino famosi. Proprio NON LO CAPISCO. Inoltre qualcuno dovrebbe spiegare alle autrici che per rendere una storia divertente e frizzante, non è necessario infarcire i dialoghi di parolacce (e se qualcuno mi tira fuori la giustificazione "ma tan ...continua

    Non riesco a capire perchè questo genere di libri diventino famosi. Proprio NON LO CAPISCO. Inoltre qualcuno dovrebbe spiegare alle autrici che per rendere una storia divertente e frizzante, non è necessario infarcire i dialoghi di parolacce (e se qualcuno mi tira fuori la giustificazione "ma tanto i personaggi sono adolescenti!", giuro che divento una bestia).

    Partiamo dalla protagonista, Zoey Redbird, ovvero l'incarnazione di una punching ball: fa provare l'irresistibile impulso di prenderla a pugni, qualsiasi cosa faccia.
    Se la fa con tre ragazzi contemporaneamente - strafighi, ovvio (e voglio sottolineare, non perchè qualcuno la obbliga, ma di sua spontanea volontà), però quando le dicono che è una bitch, si offende pure, povera cucciola. E quando arriva una ragazzo nuovo, non contenta, cerca di farsi pure lui. Io proporrei di narcotizzarla u__u

    Gli altri personaggi sono uno stereotipo dopo l'altro. La coppia di gay di cui uno è effemminato fino al ridicolo, la coppia di best friends forever modaiola, la ex nemica che si scopre essere poi non così male, la migliore amica di cui si sarà sottolineato fino al vomito l'accento Okie, l'ex ragazzo bello e perfetto che però ama ancora Zoey, la suora che in realtà è di larghe vedute e ascolta sorridente il racconto di Zoey (una suora normale le avrebbe urlato "Esci da questo corpo, Satana!" -.-").
    L'unica che si salva è la nonna, che mi ha fatto tanta tenerezza (e la seconda stellina è solo merito suo).

    Poi, vogliamo parlare dei corvi mezzi umani e del demone che quando si risveglierà si metterà a violentare qualunque donna trovi sul suo cammino?! Dai, oltre a non essere credibile è veramente di pessimo gusto! Non so, potevano dire un miliardo di altre cose, e sono andate a pescare questa. Bah.

    E la trama in generale. Tutti odiano Zoey, e poi, all'improvviso, tutti le vogliono bene e vogliono proteggerla. Non succede niente di interessante ai fini dello sviluppo della storia e tutto questo parlare come tronisti di Uomini e Donne dopo un po' irrita. Bocciato in tronco.

    ha scritto il 

Ordina per