Uomini che odiano le donne 1

By Stieg Larsson

| Hardcover

Like Uomini che odiano le donne 1 ?

Allegato al "Corriere della Sera"

Millennium Trilogy n.1

un'autore così non lo leggevo da tanto, dire che me ne sono innamorata è riduttivo!

MissVitaliano said on Aug 12, 2014 | Add your feedback

Ottima storia, troppo prolissa

L'ho letto perché consigliato,e mi sono ritrovato di fronte ad un libro, seppur scritto bene, molto pesante.

Non parlo, per esempio, di descrizioni che si dilungano su determinati eventi importanti, ma proprio di intere pagine dedicate a cose completamente inutili alla narrazione.
    Purtroppo è un vero peccato, perché la storia è interessante, e in alcuni punti non riesci a scollarti, ma questi pezzi riescono a farti quasi perdere interesse.

Matteo Marangoni said on Apr 14, 2014 | Add your feedback

Storia intrigante e intrigata

Storia ben articolata, con tanti intrighi e incastri di una vita familiare attraverso molte generazioni...con un risvolto un pò drammatico, ma anche sorprendente!
    Mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Maddalenarita said on Mar 14, 2014 | Add your feedback

Storia intrigante anche se troppo lunga

Posso affermare che l'autore è stato in grado di scrivere una storia cruenta e affascinante allo stesso tempo. Il libro scorre che una meraviglia, ma ho trovato molti periodi e dettagli che francamente potevano essere tranquillamente omessi. La storia è bellissima ed è scritta egregiamente, ma si ha l'impressione che questa sia stata diluita con troppi dettagli irrilevanti; prova di ciò sta nei film prodotti dove abbiamo moltissimi tagli e al contempo non compromettono la comprensione della storia.

Shinobi1986 said on Feb 19, 2014 | Add your feedback

Prendete questo libro, andate a pagina 300 circa e cominciate a leggere. Non vi siete lasciati alle spalle niente di imperdibile, la storia comincia a metà del "mattone".

Ctrn said on Oct 22, 2013 | Add your feedback

• Hardcover 318 Pages
  • Publisher: Marsilio - RCS (GialloSvezia)
  • Publish date: 2010-05-01
  • In other languages: other languages 和書