Uomini e macchine intelligenti

Voto medio di 43
| 8 contributi totali di cui 1 recensione , 7 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 21/05/17
Da oltre un secolo l’uomo immagina e progetta macchine in grado di aiutarlo e, magari, sostituirlo nei compiti più gravosi. Il bel libro di Jeremy Bernstein pubblicato nel 1990 da Adelphi raccoglie due saggi esplicativi - "Experiencing Science" e ..." Continua...

Ha scritto il Apr 08, 2015, 15:45
« Un villaggio ha tra i suoi abitanti uno ed un solo barbiere, uomo ben sbarbato.
Sull'insegna del suo negozio è scritto "il barbiere rade tutti - e unicamente - coloro che non si radono da soli". »

Ha scritto il Apr 08, 2015, 15:45
« Il cervello è una macchina di carne. »
Ha scritto il Apr 08, 2015, 15:45
« La disciplina "intelligenza artificiale" è basata sulla convinzione che ogni aspetto dell'apprendimento o qualunque altro tratto dell'intelligenza potessero essere simulati »
Ha scritto il Apr 08, 2015, 15:45
« Perchè tentare di programmare l'intelligenza? Perchè non cercate, invece, il modo di costruire un sistema nervoso che la crei spontaneamente? »
Ha scritto il Apr 08, 2015, 15:44
« Mi sembrò una cosa strabiliante ... a questo mondo abbiamo a che fare con persone che sembrano in tutto simili a noi, mentre poi possono avere idee così diverse »

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi