Uomo a perdere

Editore: ES

2.8

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 84 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8887939608 | Isbn-13: 9788887939606 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Family, Sex & Relationships

Ti piace Uomo a perdere?

"Ti sei seduta sul divano. Lui si è messo su una sedia, davanti a te. Vi sieteguardati negli occhi per un po', poi lui ha avvicinato la sedia e haappoggiato le mani sulle tue ginocchia, poi lungo le cosce, poi ha cominciatoa farti scivolare in su la gonna e intanto teneva gli occhi bassi e ti hadetto, io credo che non si possa far niente, si può fare solo questo". (GiuliaFantoni)

Mi piace molto la scrittura franca,per forma e per sostanza,della Fantoni.L'avevo gia' trovata,in una ottica maschile, in Febbre;
    in questo Uomo a perdere ,invece,il punto di vista e' femminile,
    per cui l'ho sentito molto piu' mio.
    "Giulia Fantoni scrive solo di sesso perche' sc ...continua

in questo Uomo a perdere ,invece,il punto di vista e' femminile,
    per cui l'ho sentito molto piu' mio.
    "Giulia Fantoni scrive solo di sesso perche' scrive solo di vita.
    E scrive di sesso pesante perche' vivere e' pesante,e il sesso e' rimasta l'unica forma di vita ancora circondata da un minimo di respiro individuale e personale nell'inferno di un mondo che comunque preme per azzerare e banalizzare anche quello." (Dalla postfazione di Eugenio Allaria).

Certi libri non li dovrebbero sicuramente inserire tra la letteratura erotica: chiunque è capace di scrivere due parolacce e metterle insieme, ma di sicuro non ne viene fuori una storia credibile che ti suscita delle emozioni o anche delle fantasie!

Uno sguardo sui vizi (neanche molti alla fine) e virtù (pochine) di questa ragazzona in buona salute che sembra tenera e delicata, o vorrebbe farsi passare per tale, e invece è un'ingorda del sesso. La cosa può andare benissimo (l'essere ingordi di sesso, intendo) ma sotto sotto manca quel qualcosa che potrebbe rendermela simpatica.